www.locaboat.com
è leader del settore un sito fatto molto bene, con scelta della lingua , percorsi descrizione delle barche ecc, io l'ho utilizzata diverse volte negli ultimi 30 anni, sono anche esteticamente le più belle. se vuoi altre info a disposizione buona continuazione e...W il Marocco! Edoardoquote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/07/2013 10:43:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di king inserito in data 20/07/2013 11:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Edoardo, mi hai fatto un bel favore [:)] Domani scrivo, anche tu hai navigato nei canali? Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
http://www.nicols.it/
Tieni presente che tutti hanno delle basi di partenza con dei percorsi tendenzialmente predefiniti. Devi tener conto che la navigazione è piuttosto lenta anche se affascinante. Non ti aspettare di poter fare lunghi tragitti. nei percorsi ci sono sempre delle chiuse per superare i dislivelli che fanno perdere tempo. Quindi se èpianeggiante poche chiuse, se invece la differenza altimetrica è maggiore allora piu chiusequote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/07/2013 10:43:53 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di paolof inserito in data 20/07/2013 21:54:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolo, adesso do un'occhiata, poi li contatto, qualche informazione l'ho già, debbo risolvere poi dei problemi, tipo, se parto dalla Camargue il camper dove lo lascio? [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 20/07/2013 19:40:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 21/07/2013 10:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di certo so che a Palavas les flot l' AA per i camper e' proprio in un porticciolo dove la sera attraccano le House Boat ma non so dirti se tale porto sia possibile come punto di partenza. Se riesci ad organizzare non scordare di portare le bici al seguito . Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)