CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

help me strada per parigi!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
carloprof
carloprof
25/02/2010 41
Inserito il 12/06/2012 alle: 14:22:36
buona giornata a tutti chiedevo, gentilmente strada super economica per raggiungere parigi partendo da riccione.Naturalmente in territorio europeo vanno benissimo anche strade statali. Un grazie a tutti voi, buoni kilometri!![:D]
17
sheitan56
sheitan56
10/06/2008 1779
Inserito il 12/06/2012 alle: 15:26:37
ciao, io in un paio di occasioni partendo da Firenze, ho fatto il San Gottardo passando per la Svizzera e poi su fino a Parigi (Mulhouse, Colmar, Nancy) senza toccare mai in Francia strade a pagamento, tanto le statali sono meglio che le nostre autostrade, e mi godevo il paesaggio.
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 12/06/2012 alle: 15:37:14
carlprof da riccione forse allungerai un pochino ma io ti dico fai il moncenisio poi poco prima di chambery inbocchi il tunnel du chat(gratuito) e poi continui sulla statale n6 dalla cima del moncenisio sono 750km per arrivare a parigi tutti di statale ottima
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4243
Inserito il 12/06/2012 alle: 18:20:04
Tre anni fa tornando dalla Baie de Somme ho fatto questo percorso, tutto su statali, scorrevoli, comode e gratuite Amiens, Clermont, Senlis, Provins: 312 km Provins, Bray sur Seine, Pont sur Yonne, Villeneuve sur Yonne, Auxerre, Cravant, Chalon sur Saone, Bourg en Bresse, Aix les Bains, St. Jean de Maurienne, Modane, Frejus. Passando per il Moncenisio, potresti fare lo stesso percorso all'indietro fino a Provins e, di lì, direttamente a Parigi senza pagare un cent d'autostrada, con molte aree attrezzate sul percorso, connessioni wifi gratuite nei mcdonald e rifornimenti economici nei supermercati. Buon viaggio
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 12/06/2012 alle: 23:05:36
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 12/06/2012  18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao , PROVINS e' una deliziosa cittadina medioevale a est di PARIGI che anch'io ho piu' volte suggerito per la visita (oltretutto e' dotata di un'ottima area di sosta) ma , per uno che proviene da sud e vuole arrivare velocemente a PARIGI , non penso sia necessario andarla a toccare . Come ha detto giustamente ALLIGATOR si puo' salire tranquillamente sulla N 6 oppure la N 7 e da FONTAINEBLEAU entrare in citta' sul Boulevard Peripherique dalla PORTE D'ORLEANS o dalla PORTE D' ITALIE senza salire a PROVINS . Ciao
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 13/06/2012 alle: 00:32:09
Dopo il Moncenisio ho visto un sacco di curve la strada come é ? Io qualche anno fa ho fatto il Gran San Bernardo, Zermatt, su fino a Losanna, Strasburgo, di li a Parigi. Suggerisco anche Ballon d'alzace, Colmar .
18
alligator
alligator
31/12/2007 1877
Inserito il 13/06/2012 alle: 08:25:50
maurice strada stupenda dopo modane molto scorrevole ,prima dell'apertura del tunnel del freyus con relativa autostrada ci passava tutto il trasporto su gomma tra torino e parigi
15
Sal235
Sal235
15/06/2010 832
Inserito il 13/06/2012 alle: 11:55:32
[:)] Ciao a tutti.... io partendo da Napoli ho fatto quest'itinerario: Aut. Napoli Genova Torino Aosta passo del Gran San Bernardo (no tunnel) Montroux - Ginevra - Lione poi RN n. 6 o n.7 scorrevoli e piacevoli a parte le rotonde - e arrivo a Parigi dove per la sosta consiglio l'area del parco Eurodisney - con docce bagni e metro per il centro in circa 25/30 minuti NON Andate al Campeggio del Bois de Bulogne carissimo!!(Bus navetta per Port Maillot dove cè la metro, ma la sera siete vicolati agli orari del bus navetta. Provins merita visita buona AA - comporate il liquore alle rose. Buon Viaggio [:)][:)]
cucky48y
cucky48y
-
Inserito il 13/06/2012 alle: 12:51:32
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 13/06/2012  11:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A PROVINS , oltre al liquore andate a visitare l'immenso roseto di oltre 3 ettari con una varieta' immensa di rose antichissime . Da non perdere poi i notevoli e ricorrenti spettacoli medioevali ambientati lungo le mura e nei punti piu' caratteristici della cittadella . Ricordo che PROVINS e' PATRIMONIO MONDIALE dell'UNESCO . Ciao PIERO
15
carloprof
carloprof
25/02/2010 41
Inserito il 13/06/2012 alle: 12:55:40
grazie a tutti per i chiarimenti,come sempre gli amici del col. sono una forza.[:I]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link