quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 12/06/2012 18:20:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao , PROVINS e' una deliziosa cittadina medioevale a est di PARIGI che anch'io ho piu' volte suggerito per la visita (oltretutto e' dotata di un'ottima area di sosta) ma , per uno che proviene da sud e vuole arrivare velocemente a PARIGI , non penso sia necessario andarla a toccare . Come ha detto giustamente ALLIGATOR si puo' salire tranquillamente sulla N 6 oppure la N 7 e da FONTAINEBLEAU entrare in citta' sul Boulevard Peripherique dalla PORTE D'ORLEANS o dalla PORTE D' ITALIE senza salire a PROVINS . Ciao
quote:Risposta al messaggio di Sal235 inserito in data 13/06/2012 11:55:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A PROVINS , oltre al liquore andate a visitare l'immenso roseto di oltre 3 ettari con una varieta' immensa di rose antichissime . Da non perdere poi i notevoli e ricorrenti spettacoli medioevali ambientati lungo le mura e nei punti piu' caratteristici della cittadella . Ricordo che PROVINS e' PATRIMONIO MONDIALE dell'UNESCO . Ciao PIERO