quote:Originally posted by grazianosara>
Ci dovrebbe essere la nave per DUBROVNIk poi sei arrivato In frontiera nessun problema. Ciao >
quote:Originally posted by grazianosara>
Vai su CERCA in alto a destra e scrivi la localita' e ti escono tutti i risultati che vuoi ciao >
quote:Originally posted by Legend 26> Leo ne sai una più del diavolo ciao Giovanni
Ciao, anche per la sosta non avrai problemi, a poche centinaia di mt dal santuario c'è una sorta di camping area di sosta. Io comunque ho dormito nel parcheggio del santuario e, malgrado il divieto nessuno mi ha detto niente. >
quote:Originally posted by mustang>
Ciao Partendo da Bari, qual'è la via migliore e dove sostare?? Problemi al confine? Grazie a quanti mi aiuteranno. Franco >
quote:Originally posted by peterpann>
Io ti do informazioni di terra in quanto il traghetto io l'ho sempre preso da Ancona e quindi da Bari non so che tratte hai. Una volta arrivato in Croazia prendi la strada costiera che ti porta fino a Metkovic (sia da Dubrovnik che da Spalato le indicazioni sono ben visibili))da qui prendi verso l'interno (indicazioni Bosnia) costeggiando il fiume, strada bella ed arrivi alla frontiera con la Bosnia, controlli veloci di carte di identità e carta verde (obbligatoria) altrimenti non ti fanno entrare, prosegui poi e arrivato a Caplina (piccolo paesino) trovi sulla destra le indicazioni per Medjugorie, la strada è più stretta e comincia un pò a salire ma è tranquilla ed arrivi direttamente a Medjugorie. a 200 metri dal Santuario trovi segnalato l'autocamp Zemo molto spartano con i servizi essenziali (acqua,pozzetto,elettricità e bagni) la famiglia di Zemo è molto disponibile e la figlia parla anche un pò di italiano. Noi ci siamo stati due volte e ci siamo trovati sempre benissimo.quote:Originally posted by mustang>
Ciao Partendo da Bari, qual'è la via migliore e dove sostare?? Problemi al confine? Grazie a quanti mi aiuteranno. Franco >
>