tp://i44.tinypic.com/20tkql2.jpg ">tp://i44.tinypic.com/2ngbd6c.jpg ">tp://i41.tinypic.com/533340.jpg ">ttp://i39.tinypic.com/10fdqxe.jpg ">tp://i42.tinypic.com/dlqkcy.jpg ">ttp://i42.tinypic.com/2pooykk.jpg ">e macchine d'annata rimesse a nuovo,
moltissime americane
Stoccolma
il fratello del mio daily in versione hippy
fermata obligatoria,.... le fragole
arrivo a Rovaniemi
[img]
[img]
casellario posta arrivo internazionale
[img]
dall'Italia
[img]
ttp://i40.tinypic.com/21kwduo.jpg ">tp://i41.tinypic.com/33n80f6.jpg ">tp://i43.tinypic.com/15mbhuu.jpg ">tp://i39.tinypic.com/2n99mpk.jpg ">tp://i42.tinypic.com/zujk2b.jpg ">ttp://i41.tinypic.com/jq3y82.jpg ">="img-responsive" src="https://i41.tinypic.com/jq3y82.jpg">
il riposo di un guerriero
dall'Italia...chi sei?? com'è andata??
la meta
il grande parcheggio
l'ufficio più a nord del mondo
quote:Originally posted by ummagamma> ciao, ti posso chiedere in quanti equipaggi eravate per Capo Nord? grazie. Mauro.[;)]
Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresa.id="Times New Roman">id="size3">id="black">>
a cui hai fatto la domanda,
rispondo per me:
Siamo partiti da Taranto da soli con un equipaggio di quattro adulti a cui si è aggiunta una quinta arrivata in aereo ad Alta. La stessa dopo 20 giorni è ripartita da Tromso per motivi di lavoro.
Se hai un mezzo meccanicamente in ordine (il nostro un furgonato del 91 )non ci sono problemi a raggiungere certe mete anzi è stato più facile del previsto.
I paesi nordici sono molto organizzati ad accogliere i camper,
si può sostare facilmente quasi dappertutto.
Carico e scarico gratis in moltissimi distributori,
camping presenti ogni 3/5 km e molto organizzati.
Noi li abbiamo utilizzati solo per docce e lavaggio e asciugatura indumenti.
E' stato un viaggio...... da rifare...
leo
ttp://i39.tinypic.com/2n99mpk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by leo792
>>
guardavo un attimo e scopro..... una bandiera???
dalla Sardegna???
leo quote:Originally posted by maurone76> Eccomi, scusatemi ma mi collego saltuariamente... sono partito da solo ed il mio equipaggio era composto dal mio cane Oliver, un beagle, mia moglie e naturalmente dal sottoscritto,..... nessun preparativo in particolare tranne le doverose vaccinazioni per il cane e le info raccolte anche su questo sito.... Un camperista che si rispetti parte da un giorno all'altro senza tanti problemi...e per qualsiasi destinazione salutoni walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> ciao, ti posso chiedere in quanti equipaggi eravate per Capo Nord? grazie. Mauro.[;)]
Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresa.id="Times New Roman">id="size3">id="black">>
>
quote:Originally posted by ummagamma> ok ti ringrazio. mauro[;)]quote:Originally posted by maurone76> Eccomi, scusatemi ma mi collego saltuariamente... sono partito da solo ed il mio equipaggio era composto dal mio cane Oliver, un beagle, mia moglie e naturalmente dal sottoscritto,..... nessun preparativo in particolare tranne le doverose vaccinazioni per il cane e le info raccolte anche su questo sito.... Un camperista che si rispetti parte da un giorno all'altro senza tanti problemi...e per qualsiasi destinazione salutoni walterid="size3">id="black">quote:Originally posted by ummagamma> ciao, ti posso chiedere in quanti equipaggi eravate per Capo Nord? grazie. Mauro.[;)]
Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresa.id="Times New Roman">id="size3">id="black">>
>
>
quote:Originally posted by dani1967> Si grazie, me l'ha detto pure Bill Gates [:)]quote:Originally posted by Roberto CG> Bella foto !!!>
>
oltre il Nord
Vita da... Sami
opsss.... un'altro da... grigliare
tanti da asciugare
sulla strada del ritorno
pagamento di un pedaggio
quote: Originally posted by ummagamma Tra le tante mete in Europa, Capo Nord e' quella che nell'immaginario di ogni camperista rappresenta IL VIAGGIO. Prima e dopo la meta una sequenza incredibile di paesaggi...dietro ogni curva una sorpresaid="blue">.id="size4">>è anche vero che su queste strade non ho mai visto a terra stirata nemmemo una lucertola, leo >
quote:Originally posted by dani1967> Straquoto...e' veramente spettacolare..complimenti[:)]id="size4">id="black">quote:Originally posted by Roberto CG> Bella foto !!!>
>
quote:Originally posted by Yuma58> Quasi quasi Arma'...quando luglio?id="size3">id="black">
A Walter, allora che si fa? si parte o no ? >
quote:Originally posted by ummagamma> Metà luglio andrà bene ? ?
quote:Originally posted by Yuma58> Quasi quasi Arma'...quando luglio?id="size3">id="black">
A Walter, allora che si fa? si parte o no ? >
>
quote:Originally posted by torpigna> Non posso, però vedo... se cè la possibilità volentieri, comunque devo passare in Ungheria e Slovacchia, saluto Jana e Domenico eppoi proseguo....
E' meglio se anticipate al primo Luglio e perfetto ,buon viaggio >