... to be continued ...id="red"> quote:Originally posted by Roberto CG> Ti ringrazio Roberto per le splendide foto. Ho sempre seguito il tuo racconto. Ciao Walterid="black">
Ripartiamo alle 16.00, portandoci rapidamente sulla E10,... Prediamo ancora la direzione sud, ... Dopo ottanta chilometri, alle 17.40, arriviamo alle porte di Ramberg e non resistiamo alla tentazione di fermarci per ammirare una stupenda spiaggia di sabbia bianca a forma di conchiglia, che incornicia una baia dal mare smeraldo.... to be continued ...id="red"> >
quote:Originally posted by paralos 1> Ciao grande Beppe!!! Grazie[:)][:)][:)] Ho letto sempre con interesse i tuoi preziosi interventi qua e la'... Lunedi' prox pertenza per Igoumenitsa da Brindisi..20 gg a zonzo per la Grecia. Guarda cosa ho trovato ....guarda questo video e ascolta il brano.. te lo dedico. Ciao Walter
Bentornato Walter! Sono contento! Beppe ps ieri sono andato oltre firenze per recuperare un alano malato..... Il più bel uso del camper..... >
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Originally posted by paralos 1> Questa si che e' una bella notizia..pensavo proprio di andare in calcidica....ora ci organizziamo e magari facciamo un tratto di vacanza insieme..ti scrivo in privato.. Il brano e' di Alan Parson, ingegnere del suono dei Pink Floyd e nel video ci sono splendide immagini di alani. A presto, Walter
Walter, non ridere! devo installare una versine più recente di non so che cosa per scaricare il video e la musica. Ci metterei ore! Scarico a 46kb/sec. Per cui, gentilmente, dimmi che canzone è, nel mentre ti ringrazio. Ma più importante. Partirò sabato 13 per portocarras con vecchia e cagnone. Dunque sarebbe possibile trovarci se verrai in calcidica. Ascolta. Con il camper non puoi entrare a porto carras ma con bici e motorino sì. Tu alla reception dì che devi andare alla barca Paralos di un tuo amico italiano e ti fanno entrare. Questa procedura se non riesci a contattarmi telefonicamente. 335 7873230 . Ho anche un cell con scheda telefonica greca ma è quello segreto-non ho ancora deciso se dirlo alla moglie. Se tengo acceso il principale i pazienti mi subissano di telefonate dalla italia, l'altro non so se posso tenerlo acceso in presenza .....del cagnone! Comunque, sii gentile scrivimi privatamente e ti risponderò dopo aver controllato l'altro numero.Un caro saluto Beppe >
cordialità Gianfranco
... to be continued ...id="red">
... alle reti stese, dalle impalcature per essiccare il pesce alle voraci bocche degli stoccafissi appese fuori qualche laboratorio.
Poi dicono che il tempo brutto s'incontra solo a Nordkapp ...
... to be continued ...id="red"> http://www.hotspot-locations.co...
quote:Originally posted by Robiola> Mi spiace non poterti aiutare, ma l'unica volta che, in viaggio, mi sono connesso ad internet è stato lo scorso anno da un camping austriaco con una connessione a tempo pagata precedentemente alla reception. Credo che queste abitudini siano in fase di espansione e nei prossimi 12 o 18 mesi tutto sarà più semplice ed ... economico ... Buon viaggio
Sono giorni che sto ammirando le Vostre foto, leggendo diari e incamerando quanto più notizie possibili perchè anche io fra 15 giorni partirò per la Norvegia. Avrei bisogno di sapere come avete fatto con il collegamento ad internet, siete partiti già dall'Italia con un contratto apposito con una compagnia italiana (mi sembra che costino moltissimo ) o ci sono delle schede da comprare sul posto, o siete avete trovato delle reti WiFi? Ho saputo ad es. che nelle stazioni Statoil ci si può collegare gratis previa registrazione ma il problema è appunto la registrazione ed eventuali informazioni perchè il sito della Statoil è tutto scritto in Norvegese!!!!http://www.hotspot-locations.co...
>