tp://i31.tinypic.com/2s6x0xz.jpg ">3311vf5.jpg http://i31.tinypic.com/vqnorc.jpg ">ve" src="https://i32.tiny pic.com/3311vf5.jpg">
[img]
[img]
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 05/09/2009 18:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma l'ultima e' di Bergen!!!!! Sei riuscito a vederla col sole???????????? Li piove sempre!!!!id="red"> Sara' stato raccomandato[8D][8D] io Bergen ho beccato due giorni di pioggia, di quella tosta[}:)][}:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/09/2009 20:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A noi e' andata un pochino meglio, cielo nerissimo, con nuvoloni, pioggia a tratti, ma siamo riusciti a visitarla abbastanza asciutti, poi nel tardo pomeriggio di ritorno verso l'area di sosta, si e' scatenato il diluvio che e' durato per tutta la sera e parte della notte!!!!! Ciao Massimo
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 05/09/2009 20:35:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Eccola una delle nostre foto!!!!!!!!!!!
Ultima chicca:
ma 'sto pesce????
Che spettacolo il mercato del epsce di Bergen!!!
p://i32.tinypic.com/29f8pxy.jpg ">i26.tinypic.com/2w23gnd.jpg ">c="http://i26.tinypic.com/2w23gnd.jpg">
tp://i30.tinypic.com/2j4vdyv.jpg ">c="http://i30.tinypic.com/2j4vdyv.jpg">
Trondheim, un po' di sole anche per noi...............[8D][8D][8D]
ttp://i26.tinypic.com/2nleotk.jpg ">25.tinypic.com/118ewdc.jpg ">i30.tinypic.com/34g390i.jpg ">c="http://i30.tinypic.com/34g390i.jpg">
[img]
Un po' della bellissima strada dei Trolls.
Ciao a tutti
ttp://i26.tinypic.com/2lt2etc.jpg ">c="http://i26.tinypic.com/2lt2etc.jpg">
altri due..........