quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 15/10/2009 21:19:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora non ne metto + di foto e non ti dico + niente di quei posti, altrimenti altro che martellate sulle gengive!!!!! ciao
quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 16/10/2009 08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noo metti metti...tanto la px volta che torno in Norvegia l'itinerario lo STABILISCO IO e gli altri possono democraticamene adeguarsi senza spostare un centimetro!!!
quote:Risposta al messaggio di Salvoc inserito in data 16/10/2009 10:45:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grandioso[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] fatti sentire
>Questa e' l'ultima Salvo, comunque non per girare il coltello , forse del Sud e' stata la giornata + bella, molto fredda, 3 gradi, pero' siamo passati dai nuvoloni al sole, alle renne, a una meravigliosa passeggiata sulla morena del ghiacciaio e in parte anche un pezzetto di esso....... scusami, ma non potevo non dirtelo Ciaoid="blue">id="size3">
Trollfjord (Lofoten) con l'Hurtigruten:
Area di pic-nic, seduti sotto gli alberi .. di una nave!
Camping Soløy a Lavangen, classico affollato [;)] campeggio norvegese:
Vista sul/dal camping Sekkemo a Sørstraumen:
Sulla 98 tra Lakselv e Ifjord:
Penisola del Varanger:
A Berlevåg:
arrivano le navi dell'Hurtigruten, la MS Kong Harald
e la MS Lofoten
Store Molvik:
Sulla 890 tra Berlevåg e Kongsfjord:
qui stava puntando il nostro tavolo!
www.iz4dji.it
si trovano i diari e le foto anche di due miei viaggi in Scandinavia, nel 2003 e 2009, assieme a tanti altri viaggi.quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 16/10/2009 16:31:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aspetta che finisco di rosicarmi il fegato e poi ti rispondo per le rime!!!
quote:Risposta al messaggio di IsolaNorvegese inserito in data 19/10/2009 13:52:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 117
POSSO CONTRIBUIRE?NON CI TORNO DAL LONTANO 2004...SIGH...
MA DOPO TRE VOLTE IL 10 ANNI QUALCUNA MI HA DETTO BASTA....
CIAO SIMONE