tp://i50.tinypic.com/m81izn.jpg ">ttp://i49.tinypic.com/112d6ra.jpg "> primavera [8D][8D][8D]
ttp://i43.tinypic.com/14aa882.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2aj59c1.jpg ">tp://i39.tinypic.com/29bhlle.jpg ">tp://i43.tinypic.com/nfi43t.jpg ">ttp://i43.tinypic.com/t0oobq.jpg ">on ho altre parole, io non ho fatto nulla non ne sarei stato capace, però ho sofferto sperato e tifato in silenzio per Walter ed il suo cagnolino Fiocco.
Ora che l'odissea sembra avviata a felice conclusione, riporto su questo argomento con alcune immagini (non mie e si vede) per stuzzicare chi non è ancora andato ed invogliarlo ad andare.
Olden
Loen
Cascata Woringfossen a Eidfjord
La strada Atlantica
Alesund
Nordkapp
quote:Risposta al messaggio di Mao888 inserito in data 16/03/2010 09:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I]Ti ringrazio per i complimenti[:I] e contraccambio i saluti[:)]... sono già quì che aspetto le tue foto, perchè in 5 settimane se ne fanno parecchie, spero che il sole ti dia una mano e che tu possa godere a pieno di questi incantevoli panorami che a me son rimasti dentro al cuore. ciao Vanes