quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 17/03/2010 12:14:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto
www.vossnow.net
[:D][:D][:D] (segnalato da Vanes) in effetti se in luglio abbiamo preso acqua e freddo, forse sarebbe meglio andarci adesso[:)][:)][:)][:)] e poi tornarci a luglio per vedere se piove ancora come l'anno scorso [:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Vanes 50 inserito in data 17/03/2010 12:07:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Vanes, e' colpa tua[:)][:)][:)][:)], non dovevi darmi quel sito, inoltre a me piace molto la montagna....quindi!! cugini alla grande, se la sono meritata, per il campionato... al momento preferisco vossnow[;)][;)][;)][;)]...
quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/01/2010 23:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
erdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di massimo1328 inserito in data 23/03/2010 14:13:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Massimo [:)][:)][:)] sono un pò sull'altra sponda, tanto tu con voss ne hai del compito da fare [;)][;)][;)]
Vik da Vikjave.no
ciao Vanes
img class="img-responsive" src="https://i40.tinypic.com/10ct9hj.jpg">
ttp://i40.tinypic.com/2e0qlua.jpg ">tp://i42.tinypic.com/2uze63k.jpg ">tp://i41.tinypic.com/iqhug1.jpg ">Vik
Vanes quote:Risposta al messaggio di waader inserito in data 22/05/2010 15:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le zanzare della zona di Inari in Finlandia sono veramente feroci e sono in grado di entrare nel camper chiuso, pertanto con i bimbi cosi' piccoli eviterei quella zona... almeno io in Norvegia non le ho incontrate altri dicono di si ma niente di paragonabili a quelle che ho descritto.. per il resto nessun problema.. e' uno dei viaggi piu' belli che si possano fare col camper Ciao Walter