CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Il grande Nord. Foto e curiosità

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 730
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 02/12/2008 alle: 10:31:57
Calma totale a Bygstad (Dale). Ciao Stojan

Modificato da Stojan il 03/12/2008 alle 10:20:14
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:45:59
QUI' SIAMO ANCORA IN SVEZIA
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 02/12/2008 alle: 11:50:15
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:10:52
Che bellezza di posti! E' uno dei miei sogni andare a Capo Nord! Tutte le volte che parlate di questi viaggi non sapete quanto vi invidio. [:(] Per curiosità, quanti gradi c'erano quando è stata scattata la voto della spiaggia con quei coraggiosi che erano pure a mollo?? Che carino Oliver, da strapazzare di coccole [:)]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:14:06
quote:Originally posted by kaykay
Che bellezza di posti! E' uno dei miei sogni andare a Capo Nord! Tutte le volte che parlate di questi viaggi non sapete quanto vi invidio. [:(] Per curiosità, quanti gradi c'erano quando è stata scattata la voto della spiaggia con quei coraggiosi che erano pure a mollo?? Che carino Oliver, da strapazzare di coccole [:)] >
> Bau bau
kaykay
kaykay
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:25:28
quote:Originally posted by ummagamma Bau bau >
> Arf arf [;)] tenero, cucciolo, batuffolo!!! Se serve una dog sitter mi faccio avanti. ....ma nn garantisco che a fine incarico il canino possa tornare a casa, potrei anche intascarmelo [;)]
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 16:59:24
Arf arf [;)] tenero, cucciolo, batuffolo!!! Se serve una dog sitter mi faccio avanti. ....ma nn garantisco che a fine incarico il canino possa tornare a casa, potrei anche intascarmelo [;)] [/quote] Eh!! Come hai detto??? dipende da cosa mi fai mangiare...id="size4">id="blue"> [8D][8D][8D]
17
Cool Runnings
Cool Runnings
06/02/2008 947
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:17:45
quote:Originally posted by ummagamma Se ti posso dare un consiglio fai prima la Danimarca magari abbinandola alla Germania del Nord: Lubecca Berlino Dresda Lipsia... la Danimarca vale da sola 2 settimane e cmq entri in contatto con la scandinavia di cui ne fa parte. ciao, Walter >
> Ti ringrazio del consiglio, terrò sicuramente presente l'intinerario suggerito[;)]id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
kaykay
kaykay
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 09:36:13
Eh!! Come hai detto??? dipende da cosa mi fai mangiare...id="size4">id="blue"> [8D][8D][8D] [/quote] I cani mi adorano e io adoro loro [8D] , non ci casco manco se mi fa quella faccina :)
21
Stojan
Stojan
rating

07/01/2005 660
Inserito il 03/12/2008 alle: 10:15:28
Ma siete proprio convinti, che la chiacchierata esclusiva di cani baubau, fotografati e ripetuti in una macchina al posto qualsiasi, fanno parte del Topic "Il grande Nord"?? Ciao Stojan

Modificato da Stojan il 03/12/2008 alle 13:01:23
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 03/12/2008 alle: 19:26:51
Finlandia 2006 ... Sulla destra la strada è fiancheggiata dal fiume Kitinen che, poco dopo l’abitato di Petkula, forma un lago su cui si protendono alcune penisole dove lasciamo un altro rimpianto. Vediamo infatti un camper parcheggiato su una di queste in una posizione wilderness da fare veramente invidia. ...

Modificato da Roberto CG il 03/12/2008 alle 19:29:31
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 03/12/2008 alle: 21:14:06
quote:Originally posted by Stojan
Ma siete proprio convinti, che la chiacchierata esclusiva di cani baubau, fotografati e ripetuti in una macchina al posto qualsiasi, fanno parte del Topic "Il grande Nord"?? Ciao Stojan >
> Be' scusa per la parentesi, ma a quel povero cane gli ho fatto fare 12.000 km in 30 gg..[:)][:)] grazie per le tue stupende foto.. Ciao Walterid="size3">id="black">
19
torpigna
torpigna
rating

20/10/2006 5351
Inserito il 04/12/2008 alle: 13:38:23
Ma siete proprio convinti, che la chiacchierata esclusiva di cani baubau, fotografati e ripetuti in una macchina al posto qualsiasi, fanno parte del Topic "Il grande Nord"?? Ciao Stojan >
> So ragazzi..........[^] Un salutone Alberto
19
alex70
alex70
16/02/2006 4403
Inserito il 04/12/2008 alle: 15:55:21
Tramonto al Vuohimaki Camping di Savonlinna (Finlandia, zona dei Mille Laghi) - ore 23,00 Arcipelago delle Isole Aland, quiete assoluta... Mamma orsa allatta i suoi cuccioli al Bear Park di Gronklitt, 15 km. da Orsa. Frognerpark di Oslo Tramonto a Middelfart, Danimarca

Modificato da alex70 il 04/12/2008 alle 16:08:35
21
paolo52
paolo52
28/09/2004 1718
Inserito il 04/12/2008 alle: 16:41:45
quote:Originally posted by ummagamma
quote:Originally posted by blu55
Vedendo il campeggio ad Inari mi e' venuto in mente le punture di zanzare che avevo.Oltretutto sono anche dolorose fanno quelle specie di postuline bianche.Comunque zanzare o non zanzare ho sempre dei bei ricordi.Vedendo il parcheggio di Nord Kapp mi e' venuto la nostalgia.Ho acquistato nel negozio il dvd,che fanno vedere al cinema.Lo avro' visto e rivisto un centinaio di volte.Sono stato su e' giu'per la Norvegia,Finlandia,svezia,4 volte e ci ritornerei immediatamente.Sono i posti che ti prendono,il silenzio,la pace,l'educazione ed il rispetto per la natura e per gli altri.Dormire con il sole che filtra dagli oscuranti.Ho preso una settimana completa di pioggia non smetteva mai un secondo,eppure mi piaceva lo stesso senza annoiarmi o stufarmi.(Il mio sogno siccome lavoro ancora ed il tempo non e' molto,sto fuori il massimo quando vado in posti cosi'35-40 giorni,)e' partire inizi di giugno e tornare per settembre,puo' darsi che ci riusciro' quando saro' in pensione tra circa 6-7 anni sigh.[:)] >
> Ho fatto IL VIAGGIO nel 2006, mi e' rimasto nel cuore soprattutto i territori sopra il circolo polare.... la Finlandia al confine tra Norvegia e Russia praticamente disabitata con quella natura cosi' selvaggia le strade che non hanno curve ma scavalcano le colline dritte ...si sale e si scende di prima. Hai detto bene e vale anche per me la prox volta da giugno a settembre.. tra due anni. Walterid="size2">id="black">
>
> WALTER, solo ora ho sfogliato le tue foto. Complimenti. Hai, avete, ragione per tali mete occorrono 30/40 gg. da farsi con molta calma. IO andrò in pensione "solo" [xx(][xx(] tra 3 anni, poi ti verrò a cercare per le dritte.[:D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 04/12/2008 alle: 19:23:40
Poco prima di Peurasuvanto, scavalchiamo il fiume e, percorsi ancora alcuni chilometri, siamo a circa cento da Ivalo, arriviamo sulle sponde dell’impronunciabile lago Pottipahdan Tekjarvi. Qui troviamo un’ampia area, sterrata e priva di vegetazione, già popolata da una decina di camper, che si protende sullo specchio d’acqua prodotto da uno sbarramento artificiale del fiume. Il sole, già rosseggiante, che cala dietro gli abeti della foresta proietta le loro lunghe ombre sulla superficie scintillante del lago, e fa in modo che la situazione ci attragga irresistibilmente. Paolo cerca di pescare qualcosa
umma gamma
umma gamma
-
Inserito il 07/12/2008 alle: 16:29:45
quote:Originally posted by paolo52 WALTER, solo ora ho sfogliato le tue foto. Complimenti. Hai, avete, ragione per tali mete occorrono 30/40 gg. da farsi con molta calma. IO andrò in pensione "solo" [xx(][xx(] tra 3 anni, poi ti verrò a cercare per le dritte.[:D] >
> Ciao Paolo fra 3 anni saro' in pensione da due[:D][:D]id="size3">id="black">
20
ste & rob
ste & rob
10/05/2005 1
Inserito il 08/12/2008 alle: 22:21:42
[:p]...ed ecco alcune delle nostre tantissime foto ciao
kaykay
kaykay
-
Inserito il 10/12/2008 alle: 15:43:22
quote:Originally posted by ummagamma
> Be' scusa per la parentesi, ma a quel povero cane gli ho fatto fare 12.000 km in 30 gg..[:)][:)] grazie per le tue stupende foto.. Ciao Walterid="size3">id="black">
>
> Il cane ha fatto il giro del grande nord, quindi centra ehheehehhe [}:)] Ho visto le foto nuove, semplicemente stupende. Prima poi riuscirò ad andarci pure io (aspetto e spero nel mentre) E per la felicità di Stojan (ihihihih) che batuffoli gli orsetti con mamma orsa [8D]
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4244
Inserito il 11/12/2008 alle: 20:17:14
... poi cominciamo a pensare di trovare un posto per la notte. Lo troviamo alle 18.35, appena passato l'abitato di Haggenas, al di là del ponte sul fiume Harkan. Ottima sistemazione, peccato che il tempo, che ci ha assistito benevolmente tutto il giorno, decida di abbandonarci sul più bello scatenando un furioso temporale. Aspettiamo pazienti nei mezzi poi, quando la pioggia cala d'intensità, ci sistemiamo per bene livellando i camper. Il fiume scorre placido con le sue scure acque tra gli abeti della foresta, Alessandra e Barbara raccolgono legna secca nel sottobosco, sperando di poter accendere un piccolo falò. Il sole, ormai avviato al tramonto, dardeggia i suoi raggi sotto le nubi provocando un acceso arcobaleno. Una canoa, stile canadese, sbuca silenziosa e inaspettata da dietro l'isolotto, completando il quadretto da Ultimo dei Mohicani che si è venuto man, mano creando. Dopo cena, comunque, le donne si riuniscono ed accendono il piccolo braciere, già precedentemente usato da qualche pescatore. La giornata termina così in un'ambientazione da Ombre Rosse.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link