http://www.wetter.com/v2/?SID=&...
asinistra trovate "W e t t e r - Schnellsuche:" e li devete scrivere la citta in germania...in tedesco! *Wetter für 10 Tage* ciao ciao laki pasqua sera a francoforte per esempio 21 ° [:D][8D] ciao ciao lakiquote:Originally posted by Stojan> ciao stojan, ...non problemi...solo che io non posso spiegare come spiege tu [:I] il mio italiano scritto mica tanto bene [:I] tanti saluti e buone feste per te ciao ciao auf wiedersehen laki la tedesca
x Laki Non capisco la risposta. Volevo agli amici camperisti solo indicare un sito, che potrebbe essere molto utile, perché fa le previsioni per 6 giorni anche per Francia, Spagna, Norvegia, Finlandia, Svezia, Danimarca, Polonia, Inghilterra ed anche per il resto del mondo. Che male c'è? Non volevo e non voglio contestare alcun consiglio. Ciao Stojan >
quote:Originally posted by bea268> ciao dany, porta da tutto...perche la sera fa sempre fresco...al giorno aspettiamo una bella settimana..per venerdi, sabato e domenica fino 22 gradi.. buon viaggio e buon divertimento ciao ciao laki
x laki... ma per chi come noi raggiungerà la Germania (Baviera) martedì e ci starà 1 settimanina...cosa si prevede?...portare maglioni e giacconi? o come qua oggi le maniche corte? Grazie e ciao. Dany >