In risposta al messaggio di giovmas del 13/01/2016 alle 11:35:16
Chiedo cortesemente se qualcuno è stato negli ultimi anni in Inghilterra e si è imbarcato da Dunkerque. Mi piacerebbe sapere il costo dell'imbarco, oltre al numero componenti equipaggio (noi siamo 2 adulti+2bambini+1cane),l'orario e il giorno di imbarco. Ho letto qua e la che Dunkerque è più conveniente di Dover.....è vero? Ho letto qua e la che conviene fare i biglietti con le macchinette automatiche al porto invece che prenotare on line prima ...... è vero? Grazie a chi mi saprà e mi vorrà dare informazioni. P.S. Per informazione ho provato a fare simulazioni sui siti di vendita biglietti on line ma (più di uno) mi dice che al momento non è possibile fornire i dati richiesti ... ho beccato momenti sbagliati o è normale essendo a Gennaio?? Grazie e un saluto Giovanni
Penso che a parità di orario di partenza le tariffe si equivalgano.
In risposta al messaggio di giovmas del 13/01/2016 alle 17:45:27
Scusa NIGAMA ma secondo te come mai non ci sono prezzi per la tratta Dunkerque/Dover? è la stessa identica cosa che mi è successa a me quando ho fatto la simulazione. Ti chiedo inoltre quali giorni e quali orari hai dato per ottenere 280,00 Grazie e un saluto Giovanni
ho impostato + 0 - il periodo che potrei andare.... partenza 9 agosto e rientro 14.... giusto per fare un esempio...
http://www.aferry.it/Search?sid...