quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 17/06/2010 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non è una bufala...ci veniamo tutti!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 17/06/2010 16:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dammi quanche info in più e ci faccio un pensierino visto che non ho ancora deciso nulla per le ferie[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/06/2010 17:14:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma noooo dai[:D][:D][:D] A me servirebbe un coopilota da sola è troppo lontano[:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/06/2010 17:20:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che la mia risposta era ironica hai visto le faccine[?] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 17/06/2010 17:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora meglio con il tuo camper ,ma non faccio a tempo per la patente C [:D] [:D] [:D] [:D] [:D] [:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 17/06/2010 18:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se il camper su ducato è del '92 e con 160.000Km?[;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 17/06/2010 19:26:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Chiaramente è improponibile per un viaggio del genere, ma posso chiedere se hanno bisogno di autisti esperti per i camper noleggiati. Intanto ne aprofitto per una precisazione, sui camper saranno applicati adesivi illustranti l'evento e duranto il viaggio sono previste manifestazioni ad esso collegate
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 17/06/2010 19:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ho mandato una mail![;)]
quote:Risposta al messaggio di kalon inserito in data 18/06/2010 20:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se potrò vedere la tua risposta perchè noi partiamo il 30 di questo mese e faremo circa la metà del percorso che porta anche a Shanghai. Se anche voi seguite la via della seta è probabile che ci si incontri. Un saluto. A.M.
quote:Risposta al messaggio di alfamike inserito in data 18/06/2010 20:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, il percorso di massima sarà Russia, Kazakistan, Mongolia, Cina fino a Shanghai. Non posso dirti le date esatte perchè ci saranno delle manifestazioni collegate all'evento nelle principali città attraversate. In ogni caso tramite il sito youposition.it (sempre se avrò la fortuna di partecipare) terrò una specie di diario del viaggio. Quindi se potrai collegarti ad internet e se tutto funzionerà a dovere avresti la posizione esatta dove saremo. Ciao e buon viaggio