Non penso sia un brutto periodo....
Noi ci torniamo per la seconda volta e.... saremo pazzi ma senza prenotare niente, siamo in due camper e di solito rimaniamo fermi al max 3 giorni.
Saluti
Claudio
NElla zona Istria e comunque in tutto il nord può essere un pò difficile trovar posto; sempre meglio non aspettare la sera per entrare in campeggio; più a sud meno problemi.
Ciao
Ciao, siamo tornati sabato dalla Croazia, siamo stati a Krk (Krk e Baska) poi a Rab e quindi in Dalmazia (Zara, Trogir, Spalato) e per finire sul ritorno a Plitvice. Krk e Rab hanno pochi grandi campeggi ed erano già pieni adesso, a Krk (camping Jezevac) c'era una sola piazzola libera, un po meglio a Baska. A Rab ancora peggio, il San Marino sembrava un formicaio, al Padova 3 c'era una sola piazzola libera, la zona libera del campeggio sembrava il gioco del tetris. Su queste isole poi i campeggi ti fanno pagare il 20% in più se ti fermi meno di 3 giorni (In 4 + cane abbiamo pagato dai 45 ai 50 euro al giorno).
Volevamo andare anche sull'isola di Pag ma vista l'esperienza abbiamo rinunciato.
Va molto meglio sulla costa Dalmata, ci sono molti campeggi piccoli e piccolissimi ed i prezzi sono molto più bassi (In 4 circa 30 euro) e sono comunque sul mare e ben tenuti.
Se vuoi andare sulle isole forse è meglio telefonare prima al campeggio per sapere se c'è posto.
Ciao
scusate se mi intrometto, visto la vostra esperienza sui luoghi avrei bisogno di una dritta dove passare una mezza giornata al mare.noi saremo la sett. pross. ai laghi di plitvice e prima di riprendere il nostro viaggio, destinazione turchia,
volevamo riposarci qualche ora al mare. qualcosa di bello ,di passaggio, e di poco impegnativo dove ci consigliate di andare?
grazie a tutti e buone vacanze
Ciao, da Plitvice il mare più vicino lo trovi andando verso Zara, non so se è sulla strada che devi fare tu. Sono comunque oltre 100 km di cui 70 su strade statali. Noi siamo stati a Starigrad che forse è il posto più vicino a pochi km dall'uscita dell'autostrada, li ci sono diversi campeggi.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.