quote:Risposta al messaggio di el lupo inserito in data 05/06/2013 16:25:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da dove parti ?
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di el lupo inserito in data 06/06/2013 13:47:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ribadisco, fatti lourdes, pirenei e sul ritorno qualche giorno in provenza ciao sTefaNo
quote:Risposta al messaggio di el lupo inserito in data 10/06/2013 17:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si lupo dividi la Francia e' 2 volte l'Italia . Per il sud valuta la Provenza , Marsiglia ,la Camargue(anche se ricorda le nostre zone a noi è piaciuta molto) Arles ,Avignone, e poi più a sud sicuramente Carcassonne, non lontano c'è Maripoux ecc; a Lourdes non ci siamo stati ma la costa atlantica non ci ha entusiasmati . Ciao roby
quote:Risposta al messaggio di el lupo inserito in data 10/06/2013 17:02:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il tuo itinerario e le tue mete sono quelli che scrivi , in sue settimane, che possono significare anche 16/17 giorni, ce la fai. Pensa però che sono circa 250 Km al giorno , di media.
quote:se vuoi ti posso dare il mio itinerario>> con piacere, grazie... poi, come dicevo, dipende dal tempo...
quote:Risposta al messaggio di Chrisma inserito in data 12/06/2013 08:33:36 (> ti allego il diario che stilai al ritorno, ora a Mont S. Michel c'è un cambiamento, anzi due, prima le navette partivano molto lontane dall'area sosta, ora partono dal centro informazioni, il prezzo della sosta ora è di 12,50€ per 24 ore effettive, prima alle due di notte scattavano di nuovo altre 12,50€ [url]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://m.i-viaggi-di-silvano-e-...
quote:ti allego il diario che stilai al ritorno>> grazie mille...me lo stampo e lo leggo con cura. Ciao. Alessandro
POI per navigatore
Vacanze estive 2007 tra Francia e Italia: un mese alla scoperta di Parigi, Bretagna, Val d'Aosta, Piemonte e Lombardia
Vacanze di Natale e Capodanno 2009: Francia del Sud, Castelli catari e Pirenei
Settembre 2009 in Francia: una abbondante settimana nei dipartimenti francesi dell'' Isère, Drôme, Haute Loire, Bouches-du-Rhôn: arte, natura, divertimento e tradizioni locali.
Penso che questi siano i più adatti, poi comunque inquesta pagina
trovi tutti i miei diari di viaggio esteri Ciao!! I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org