quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 22/06/2010 16:33:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Premesso che non sò da dove parti, comunque ipotizzando una tua partenza vicino ai confini, i Km non sono pochini! Nella mia esperienza personale con 2 bimbe, ho sempre preferito fare si km ma con tappe brevi. Sin da quando avevano 15 gg di vita, ho girato per la Francia senza particolario problemi...solamente un'occhio di riguardo per la durata degli spostamenti. Sappi che il tempo in Bretagna e Normandia non è molto stabile, piove una volta si e un'altra volta pure ! Personalmente gli spostamenti lunghi ho iniziato a farli avanti con l'età (2-3 anni). Ripeto, sono considerazioni strettamente personali. Comunque sia non rimarrete delusi![;)] Buona Vacanza ...e tante foto .id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di sergiogiovi inserito in data 23/06/2010 14:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me dipende da come si mette la stagione. Se fa caldo tutta la regione alpina può andare bene, se si mette al freddo puoi pensare alla provenza ...
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 23/06/2010 14:59:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di oskyuan inserito in data 23/06/2010 20:42:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefano, troppo gentile [:)] Penso che tutti quelli che hanno risposto abbiano le loro ragioni per scrivere i consigli che hanno scritto (scusate il gioco di parole). E' chiaro che ogni bimbo ha i suoi problemi come ognuno di noi ha i propri gusti, per noi quello che ha contato di più è stato il clima e "Giu' al Nord" [:D] ci siamo trovati benissimo ...Viva la France [;)][:D] e con questo ho detto tutto [;)] Utah Beach Alexid="blue">