quote:Risposta al messaggio di matrix50 inserito in data 30/06/2010 18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve ragazzi, noi partiremo a fine mese per una quarantina di giorni ( ci siamo già stati altre volte) vorremo sapere info sul camping fuori le nura di Meknes che abbiamo trovato in pessime condizioni qualche anno fa. esiste ancora? Avete alternative a meknes? Altrimenti dovremo scendere per Fes e fermarci al Diamant Vert. fateci sapere. grazie.
quote:Risposta al messaggio di matrix50 inserito in data 30/06/2010 18:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In che campeggio siete? io vado sempre nel vecchio camping comunale, a Tiz Nit troverete il mercato del pesce più fornito del Marocco, mi mancano le olive nere, le albicocche disidratate, le prugne, e la marmellata di fichi della AICHA [:)] Buon proseguimento Marco
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 30/06/2010 21:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il camping di Meknes è chiuso,se chiedi alla Police ti portano davanti alla loro sede,centrale abbastanza rumorosa. Noi abbiamo sostato presso l'Hotel Transatlantique, a pagamento. possibilità WIFI
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 01/07/2010 00:22:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'indicazione, ma vorrei sapere quando ci siete stati, se in gruppo e se è necessario avvisare del proprio arrivo. Grazie ancora, stefano.
quote:Risposta al messaggio di marcossino inserito in data 01/07/2010 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ci siamo stati a febbraio di quest'anno, da soli, queste sono le coordinate: W.005°33'31,8" N. 33°54'11,2" - da qui prendi un petit taxi e sei in centro con 7Dr. Noi non abbiamo avvisato nessuno.
quote:Risposta al messaggio di paman inserito in data 01/07/2010 17:09:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> molte grazie penso ci fermeremo li, ho visto la posizione proprio nei pressi della medina ottimo direi