In risposta al messaggio di galelo del 22/09/2015 alle 19:29:16
X Anfra: Se non sbaglio hai chiesto chiarimenti sulla vignetta occorrente o meno per andare ad Insbruk.Non occorre se esci ad Insbruk SUD.Chiaramente dovrai pagare il Ponte d'Europa(mi pare costi E 8,50)....che puoi bypassarefacendo il passo del Brennero con la statale N°12.Mi raccomando NON sbagliare uscita perchè oltre occorre la vignetta e per chi non l'ha sono dolori. X immortale1:di Ravenna....ma con un nic così di che parte di Ravenna?...(sono della zona)...mi vien che ridere diceva Buzzanca. Buoni km a tutti, galelo.
ciao galelo io zona ippodromo , che vuoi che ti dica per il nick non avendo molta fantasia ho messo il primo che mi è uscito
In risposta al messaggio di 2assi del 24/09/2015 alle 23:15:49
Per visitare Montecarlo sotto le festività Natalizie, ti converrebbe sostare a Ventimiglia e raggiungere Montecarlo in treno. C'è anche una sosta camper nella parte nuova a Montecarlo ma a Natale potrebbe essere esauritaed inoltre non ho fatto caso se esiste ancora. Spero che qualcuno possa darti info in merito altrimenti scrivi che controllo appena vado, abito vicino e ogni tanto porto due soldini alle casse del principe.... Attenzione alla sosta libera in tutta la Costa azzurra, meglio evitare pericolo furti. Per la Svizzera, io passo e non mi hanno mai pesato, forse perchè ho un sei metri. Potresti valutare (non so i prezzi) la traversata Elvetica in treno come fanno tantissimi autocarri.
ciao ,grazie dell'aiuto ma come ho già confermato eviteremo in questo viaggio monte carlo e la costa azzurra ....
In risposta al messaggio di immortale1 del 22/09/2015 alle 19:50:09
ciao galelo io zona ippodromo , che vuoi che ti dica per il nick non avendo molta fantasia ho messo il primo che mi è uscito
Rientrato stanotte da Torino e vado di fretta.Leggerò bene più tardi....e verrò a fare un giro....Io zona Porta Serrata....Il mondo è piccolo!