CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In sosta libera in periferia di Londra...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 26/12/2015 alle: 23:08:59
Ciao a tutti,
    qualcuno ha esperienza nel soggiornare per settimane in libera in periferia di Londra, zona Watford.
Secondo voi è un'impresa da intraprendere o avete avuto grosse difficoltà?

Vi ringrazio di tutti i vostri consigli.
Elvis in London
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Inserito il 27/12/2015 alle: 00:34:04
In risposta al messaggio di Elvis in London del 26/12/2015 alle 23:08:59

Ciao a tutti,     qualcuno ha esperienza nel soggiornare per settimane in libera in periferia di Londra, zona Watford. Secondo voi è un'impresa da intraprendere o avete avuto grosse difficoltà? Vi ringrazio di tutti i vostri consigli. Elvis in London

Di solito vicino alle stazioni c'è sempre un parcheggio. Prova a vedere se vicino a quella in high street ce n'è uno che ti accetta. Naturalmente a pagamento, come ogni cosa a Londra. 
----
La mente e'' come il paracadute: funziona solo se si apre
10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 27/12/2015 alle: 09:39:35
Io pensavo di parcheggiare in zone industriali fuori Londra, zona nord ed est vicino all'autostrada...
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Inserito il 27/12/2015 alle: 18:41:57
In risposta al messaggio di Elvis in London del 27/12/2015 alle 09:39:35

Io pensavo di parcheggiare in zone industriali fuori Londra, zona nord ed est vicino all'autostrada...

Potresti provare al parcheggio della stazione di Epping, 6 pound al giorno i giorni feriali, 2 il sabato e la domenica. Da lì col treno arrivi a Londra Centro.

----
10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 27/12/2015 alle: 21:35:34
Ottimo, grazie.
Comunque io ho bisogno di stare in zona Watford che è abbastanza a Nord di Londra. Appena fuori la Low Emission Zone. 
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 27/12/2015 alle: 21:57:49
ho guardato la mia guida brit stops dello scorso anno.
a Watford non c'è niente.

trovi qualcosa ad High Wycombe  o a Beaconsfield, che sono un po a sinistra
.ho provato la sosta ad High Wycombe che è in un pub vecchio stile, molto piacevole.
però in queste soste non hai nulla, tranne appunto la sosta e, se te li fai amici, acqua.
poi puoi usare i servizi del pub.
mi sembra una soluzione valida per qualche giorno, per qualche settimana, la vedo dura
10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 28/12/2015 alle: 13:12:13
:-(

ma non ci sono aree attrezzate nei dintorni di Londra?
C'è qualche guida o sito web di riferimento?
16
annapasqua
annapasqua
rating

19/11/2009 3797
Inserito il 28/12/2015 alle: 16:24:11
che io sappia non ci sono aree in Gran Bretagna, ci sono campeggi più o meno spartani ma non nella zona di Londra, dove ci sono solo i campeggi che tutti conoscono.
la sosta libera mi risulta essere proibita e con i vari allarmi terrorismo, credo non ci vadano tanto sul leggero.
non so per quale motivo tu vada a Watford, se fosse in azienda o a scuola, tieni presente che tutti, o quasi, hanno parcheggi interni e quindi potresti sostare li
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 28/12/2015 alle: 17:29:57
L'area di sosta più vicina è questa
  Black Horse
Aylesbury road
HP169AX Great Missenden 
Regno Unito

ci sono 5 posti con acqua e scarico wc
Gian Franco

10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 29/12/2015 alle: 12:59:40
Grazie per il contatto di Black Horse, che vedo sia anche un pub. Non è proprio vicino ma è gia qualche cosa...
Come dicevo andrei a Watford ma ho la necessità di muovermi agevolmente tra li e il sud/ovest della città zona Pinewood e Shepperton.
Per il parcheggio durante le ore lavorative non avrei problemi in quanto appunto parcheggerei nel luogo di lavoro dove però so che non acconsentono la sosta fuori dall'orario di lavoro... per cui oltre al problema acqua, elettricità est... ho anche l'esigenza di trovarmi un posto dove dormire senza essere svegliato ogni notte dalla polizia...

18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 29/12/2015 alle: 13:49:54
In risposta al messaggio di Elvis in London del 29/12/2015 alle 12:59:40

Grazie per il contatto di Black Horse, che vedo sia anche un pub. Non è proprio vicino ma è gia qualche cosa... Come dicevo andrei a Watford ma ho la necessità di muovermi agevolmente tra li e il sud/ovest della città
zona Pinewood e Shepperton. Per il parcheggio durante le ore lavorative non avrei problemi in quanto appunto parcheggerei nel luogo di lavoro dove però so che non acconsentono la sosta fuori dall'orario di lavoro... per cui oltre al problema acqua, elettricità est... ho anche l'esigenza di trovarmi un posto dove dormire senza essere svegliato ogni notte dalla polizia...  
...

La sosta in libera in Inghilterra è sempre una menata, a Londra poi... Ho avuto anch'io, in anni passati, la ventura di passarci qualche mese per lavoro con il camper, lontano da camping o da aree idonee alla sosta notturna. Dipende da quanto sei in grado di far pesare il tuo lavoro, nel senso che magari puoi convincere i tuoi interlocutori "indigeni" a cercarti un posto presso qualche ditta della zona che abbia un cortile e una presa di corrente dove ospitarti. A me una volta hanno trovato un posto presso una scuola e poi mi muovevo con l'autobus. Un'altra volta nello squallore più totale di un deposito di materiale edile... avevo grande capacità di adattamento, ma soprattutto parecchi anni in meno...

10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 29/12/2015 alle: 14:04:24
Ciao Eco46,
     ti assicuro anche per dormire in certe case serve grande spirito di adattamento... in passato ho fatto un paio di tour in 5 in camper... ma il bagno era usato come deposito valigie in quanto si utilizzavano docce e servizi dei palazzotti e dei teatri dove si lavorava.

Magari riesco ad avere un buon supporto dai miei colleghi, ma non sapendolo a priori vorrei prima organizzarmi al meglio, poi, se trovo qualcuno che riesce a facilitarmi la vita... tanto meglio... 
11
vaicolvento
vaicolvento
20/01/2014 242
Inserito il 29/12/2015 alle: 22:53:52

Concordo con  Eco46, devi trovare il modo di ottenere il permesso di sostare all'interno di un cortile privato, altrimenti non riuscirai a sostare a lungo in libera. Già è difficile nel resto dell'Inghilterra, figurati a Londra. 
----

Modificato da vaicolvento il 29/12/2015 alle 22:56:40
18
eco46
eco46
08/11/2007 180
Inserito il 30/12/2015 alle: 14:21:47
Un'altra idea: nel 2000, mentre mi occupavo di un software presso la Warwick University a Coventry, c'era un collega olandese che soggiornava con tanto di auto+roulotte in un cortile che aveva trovato pubblicando un'inserzione, penso su qualche sito oppure su qualche giornale, del tipo "cerco cortile dove sostare con... nella zona di... serve allacciamento elettrico e acqua... offro 10 sterline al giorno...". Ricordo che mi diceva di aver ricevuto numerose risposte.

10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 30/12/2015 alle: 14:25:32
Bella l'idea! Mi piace!
Grazie
smiley
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/12/2015 alle: 18:55:16
premesso che non rinuncerei mai al camper ma mio figlio a londra paga all inclusive 390 sterline al mese che sarebbero 13 al giorno in zona piuttosto centrale .non mi pare economicamente vantaggioso offrirne 10 per uno spazio ,anche se la libertà di non dover condividere un seppur piccolo spazio non ha prezzo.
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 30/12/2015 alle: 20:44:31
390 sterline al mese? Immagino condivida la stanza con qualcuno perché io non son riuscito a trovare prezzi così vantaggiosi... almeno nella zona ovest della città dove, per comodità ai luoghi di lavoro, mi è pratico stare...
22
virgilio
virgilio
10/08/2003 1369
Inserito il 30/12/2015 alle: 22:46:36
In risposta al messaggio di Elvis in London del 30/12/2015 alle 20:44:31

390 sterline al mese? Immagino condivida la stanza con qualcuno perché io non son riuscito a trovare prezzi così vantaggiosi... almeno nella zona ovest della città dove, per comodità ai luoghi di lavoro, mi è pratico stare...

si stanza condivisa ma in quartiere Vauxhall,  piuttosto centrale .
la tua ambizione è superiore al tuo talento ,la mia pigrizia è superiore al mio appetito
10
Elvis in London
Elvis in London
24/12/2015 174
Inserito il 30/12/2015 alle: 22:53:33
Si, ok, i conti tornano, circa €1090,00 al mese per una camera doppia.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link