In risposta al messaggio di Elvis in London del 26/12/2015 alle 23:08:59
Ciao a tutti, qualcuno ha esperienza nel soggiornare per settimane in libera in periferia di Londra, zona Watford. Secondo voi è un'impresa da intraprendere o avete avuto grosse difficoltà? Vi ringrazio di tutti i vostri consigli. Elvis in London
Di solito vicino alle stazioni c'è sempre un parcheggio. Prova a vedere se vicino a quella in high street ce n'è uno che ti accetta. Naturalmente a pagamento, come ogni cosa a Londra.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 27/12/2015 alle 09:39:35
Io pensavo di parcheggiare in zone industriali fuori Londra, zona nord ed est vicino all'autostrada...
Potresti provare al parcheggio della stazione di Epping, 6 pound al giorno i giorni feriali, 2 il sabato e la domenica. Da lì col treno arrivi a Londra Centro.
In risposta al messaggio di Elvis in London del 29/12/2015 alle 12:59:40
Grazie per il contatto di Black Horse, che vedo sia anche un pub. Non è proprio vicino ma è gia qualche cosa... Come dicevo andrei a Watford ma ho la necessità di muovermi agevolmente tra li e il sud/ovest della cittàzona Pinewood e Shepperton. Per il parcheggio durante le ore lavorative non avrei problemi in quanto appunto parcheggerei nel luogo di lavoro dove però so che non acconsentono la sosta fuori dall'orario di lavoro... per cui oltre al problema acqua, elettricità est... ho anche l'esigenza di trovarmi un posto dove dormire senza essere svegliato ogni notte dalla polizia...
La sosta in libera in Inghilterra è sempre una menata, a Londra poi... Ho avuto anch'io, in anni passati, la ventura di passarci qualche mese per lavoro con il camper, lontano da camping o da aree idonee alla sosta notturna. Dipende da quanto sei in grado di far pesare il tuo lavoro, nel senso che magari puoi convincere i tuoi interlocutori "indigeni" a cercarti un posto presso qualche ditta della zona che abbia un cortile e una presa di corrente dove ospitarti. A me una volta hanno trovato un posto presso una scuola e poi mi muovevo con l'autobus. Un'altra volta nello squallore più totale di un deposito di materiale edile... avevo grande capacità di adattamento, ma soprattutto parecchi anni in meno...
In risposta al messaggio di Elvis in London del 30/12/2015 alle 20:44:31
390 sterline al mese? Immagino condivida la stanza con qualcuno perché io non son riuscito a trovare prezzi così vantaggiosi... almeno nella zona ovest della città dove, per comodità ai luoghi di lavoro, mi è pratico stare...
si stanza condivisa ma in quartiere Vauxhall, piuttosto centrale .