CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

indecisi...ma se mi aiutate....

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 26/03/2007 alle: 20:35:59
svanito miseramente il sogno delle vacanze in norvegia causa poco tempo ieri abbiamo riguardato le cartine ... potremmo ritornare in spagna, l'anno scorso abbiamo visitato l'aquitania ed i paesi baschi sino a bilbao(bellissimi posti!!!!) così quest'anno potremmo ripartire da li percorrendo la costa sino a "la curuna". qualcuno di voi ha qualche idea da darmi sui posti migliori da visitare? tenete conto che siamo due adulti soli e cerchiamo di non andare mai in campeggio. ho dato un occhiata anche all'austria zona tirolo, Kizbuel... ma non so forse mi antusiasma meno.... AIUTO.....[:)][:)][:)] lia
20
annabe
annabe
11/02/2005 62
Inserito il 27/03/2007 alle: 08:45:16
Non ho dubbi, sul consigliarti la Galizia e le Asturie, sono fantastiche, gente splendida e si mangia divinamente a prezzi davvero stracciati. Non so' darti indicazioni molto precise perche' ci siamo stati 4 o 5 anni fa' nel mese di luglio, era l'anno in cui quella petroliera era affondata vicino a capo Finisterre e mi piangeva il cuore al pensiero di quel paesaggio spendido distrutto da qualche delinquente. Noi avevamo seguito il Camino di Santiago, un paradiso di architettura sacra, poi siamo scesi a Porto, risaliti a Santiago di Compostela, giusto in tempo per la Messa del Pellegrino di mezzogiorno con annesso "spettacolo" del butafumeiro. Dopo di che abbiamo proseguito lungo la costa fino ai baesi baschi, ma li' c'era gia' troppo turismo per i nostri gusti. Tra le cose che ti posso segnalare e che sono assolutamente da non perdere oltre a Santiago e capo Finisterre, ci sono le famose grotte di Altamira , che pero' non puoi visitare a meno che le abbia prenotate almeno 1 anno prima ma hanno creato una spendida ricostruzione che ti sembra vermanente di essere dentro la grotta. Inoltre c'e' un bellissimo parco naturale, con dei bellissimi sentieri(se vi piace camminare i montagna) mi sembra nelle Asturie, che pero' non abbiamo potuto visitare x mancanza di tempo. Per ora non mi viene in mente altro.!!! Ciao Anna
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 27/03/2007 alle: 09:51:10
grazie anna!!!! interessante l'idea del parco naturale a noi piace camminare e le camminate in montagna ci attraggono.... grazie ancora[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] lia
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 27/03/2007 alle: 13:46:11
quote:Originally posted by Lei2003
... l'anno scorso abbiamo visitato l'aquitania ed i paesi baschi sino a bilbao(bellissimi posti!!!!) lia >
> Cara Lia, premetto che quando parlo di questi posti perdo completamente di vista il buon senso e l'imparzialità per cui se qulacuno non è daccordo lo capisco perfettamente. Secondo me l'anno scorso ... ti sei persa il meglio! Il bello della costa atlantica spagnola comincia ad ovest di Bilabo. Come ti ha suggerito Anna le Asturie e la Galizia sono due gioielli di natura, costume e cultura. Ti consiglio vivamente di leggere TUTTI i diari di chi ci è già stato pubblicati in questo sito (compresi i miei del 2004 e 2005, per la versione con le foto vedi

http://www.rsnail.net/magellano...

e

http://www.rsnail.net/magellano...

) ed avrai sabbondanti elementi per goderti una vacanza lunga, tranquilla e serena. In due anni sono entrato in campeggio due o tre volte, per il resto sosta libera, con accortezza. Non fare solo spiagge, cerca i capi e i fari, ci si cena come in paradiso, cerca di visitare anche i Picos d'Europa. A presto, buon viaggio.
19
Lei2003
Lei2003
15/05/2006 2397
Inserito il 27/03/2007 alle: 14:16:25
GRAZIE!!!!!!! leggerò sicuramente i diari![:)][:)][:)][:)] di nuovo grazie ....questi sono i momenti che mi fanno dire evviva il forum....ma non perchè sia io la beneficiaria di tutti questi splendidi consigli, ma è per lo spirito che si respira leggendo questi interventi. Partecipazione, voglia di raccontare, voglia di condividere delle belle esperienze[:)][:)][:)][:)][:)][:)]EVVIVA IL FORUM !!!!!![:D][:D][:D][:D] CIAO LIA
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Roberto CG
Roberto CG
rating

06/08/2003 4242
Inserito il 27/03/2007 alle: 15:04:28
Lia, basta che al ritorno spedisci il diario e ti sei sdebitata di tutto. Anch'io ho scoperto la bellezza di tanti posti leggendo i diari e i suggerimenti di altri, penso perciò sia giusto mettere a disposizione notizie aggiornate e, in certi casi, nuove a beneficio di tutti. Ciao, se hai domande più specifiche, non fare complimenti ...
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link