Ciao a tutti
Di ritorno via terra dalla Grecia , una settimana fa ,confermo che per entrare l'assicurazione è di 49 € per 15 giorni con camper entro i 35Q.
La parte sud,come comunicato da Nonnomarco e molto bella e le spiagge sono ancora fruibili per i camper,non si sa fino a quando perchè stanno costruindo in fretta.
Se posso dare un suggerimento ,appena si scende dal passo di LLogaraja,hanno fatto una strada nuova da due anni che porta alla spiaggia di PALASHA ancora allo stato "brado" mare splendido e attrezzature work in progress.
Non è ancora arrivata la luce ma ci sono i pali in cemento pronti in libera senza problemi di posti come si trovavano una volta.
La si può vedere dall'alto del passo
Secondo me gli albanesi stanno recuperando bene il "tempo perduto" a costriure i bunker
pino
Felemderi Albania
Anche io di ritorno dall'Albania. Avevo 3 settimane e volevo dedicarne 1 all'Albania e 2 alla Grecia. Alla fine mi ha affascinato così tanto l'Albania che ho fatto il contrario. Ospitalità da 10 e lode e prezzi non bassissimi ma comunque interessanti (es. ombrellone con 2 sdraio 5,00 euro, sosta con corrente dai 10,00 ai 12,00 euro) Questa è Hymare KSAMIL I nostri amici sulla zattera dopo Ksamil Liaman beach by Tommaso P.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.