In risposta al messaggio di qwertyz del 24/07/2016 alle 08:27:31
quest'anno vorrei andare in autsria ma non ho proprio idea di cosa fare dove andare e dove fermarsi (non disdegno aree di sosta,campeggi o libera anche se all'estero magari eviterei la libera) ed i documenti che ci vogliono(ho due bambini relativamente piccoli)...mi date consigli su un possibile itinerario magari zona più' vicino all'Italia?so dell'esistenza di una bella ciclabile che parte dai confini se nn erro...
Dare consigli a chi si dichiara cosi all oscuro di tutto dopo essere iscritto dal 2007
invece di inorgoglire ...mette ansia preoccupazione per le creature che si porta appresso ...
passo la mano ad altri
ciao buona giornata e buona ricerca ..e tanti tanti auguri ...
In risposta al messaggio di qwertyz del 24/07/2016 alle 11:08:27
13 e 11 anni perdonami salito infatti chiedo .... Dico non conosco l'Austria è' una cosa grave? Se hai dei consigli, qualsiasi cosa ritengo siano utili ps: in realtà sono iscritto dal 2005 ma ho cambiato user
..ho chiesto scusa io per primo nel poterti dare info...
In risposta al messaggio di qwertyz del 24/07/2016 alle 08:27:31
quest'anno vorrei andare in autsria ma non ho proprio idea di cosa fare dove andare e dove fermarsi (non disdegno aree di sosta,campeggi o libera anche se all'estero magari eviterei la libera) ed i documenti che ci vogliono(ho due bambini relativamente piccoli)...mi date consigli su un possibile itinerario magari zona più' vicino all'Italia?so dell'esistenza di una bella ciclabile che parte dai confini se nn erro...
Il sito che fornisce ogni informazione sulla rete di piste ciclabili austriaca è
www.radtouren.at
(in inglese all'indirizzowww.radtouren.at/english/
).vacanze@austria.info
) Il sito dell'Ente Turismo Austriaco èhttp://www.austria.info
. Ti spediscono ogni ben di dio.www.biciviaggi.it/austria
"Cycling in Austria"
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/07/2016 alle 21:03:40
Due sogni hai una traccia del percorso?? Ho visto la card sembra interessante
Ciao,
In risposta al messaggio di qwertyz del 25/07/2016 alle 18:00:11
az ma e' sempre cosi'??cosa ti hanno trovato e quanto hai pagato?
Noi passiamo parecchie volte all'anno, qualche volta ci hanno deviato in queste areeapposite e hanno solo ocntrollato la vigneeta, altra votla tutti i documenti, due volte sulla pesa. LA prima era tra Klagenfurt - Vienna piu meno vicino Volkenmarkt, tavamo portando dei scatoloni di ceeramiche, cristalli, porvellano dopo lo sgombero della casa causa terremoto in italia, eravamo 3950 cca, subito chiedevano non ricordo di preciso se 360€ o simile, poi vista mi tanto depressa (lo ero con quel traslocco e senza casa) e capito la mia spiegazione ci hanno scalato la multa - sempre non ricordo bene - ma doveva essere attorno a 170 euro, pagato con la carta di credito. Seconda volta in primavera quest'anno passati da Tarvisio, dove in frontiera c'era un percorso obbligato sulla bilancia per tutti - infatti non ci abbiamo fatto neanche caso, che e' una bilancia, eravamno 3650 cca, subito chiedevano di piu, DOmenico ha detto che scarica acqua allora hanno fatto 70 euro. Ultimamente passiamo dalla Slovenia quando facciamo carichi particolari. (Per capire - abbiamo una casa e un'attivita estiva in Slovacchia percio praticamente traslochiamo per estate un sacco di cose macchine da cucire comprese...)