quote:Risposta al messaggio di mastroenrico inserito in data 19/06/2013 12:34:49 (> Nelle città, tantopiu in certi paesi, prudenza vuole di lasciare il camper solo in luogo custodito. In Polonia ho notato che ci sono tanti parcheggi custoditi, dove anche i locali lasciano le auto, e mi fa pensare che se ci sono e li usano, un motivo ci deve essere. Se vuoi qualche info sulla Polonia, ci ho fatto un viaggio nel 2008Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.iz4dji.it/Polonia_20...
casomai trovi qualche spunto. A Praga siamo invece andati nel 2012 (diario sempre sul mio sitowww.iz4dji.it
) ma non posso esserti utile per la sosta in quanto il comodissimi Sunny Camping poi ha chiuso. Ci sono comunque altri campeggi economici in zona Troja come il Camp Dana e altri subito vicini, ma non ho esperienza diretta. In quanto a dormire nelle aree autostradali, non penso che il rischio sia diverso da qui da noi. Ovvio cercare di stare dove c'è un pò di mossa. A Budapest andammo nel 2005 , Camping Romai, ben collegato al centro con la metro. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it