quote:Risposta al messaggio di bazylothis inserito in data 09/04/2015 09:48:08 (> Più o meno quando ci sei stato tu l'ultima volta ci siamo stati anche noi col gommone e abbiamo avuto grossi problemi a trovare un camping sul mare, il Tortuga era abbastanza malconcio, stava franando in mare e così ci siamo spostati dopo un paio di giorni nel Mani. Invece qualche anno fa ho trovato questo :Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.alykescamping.gr/en_...
Piccolino ma gestito bene e proprio nella zona che chiedevi non so l'alaggio e l'ormeggio come siano ma se sei ben attrezzato puoi tirarlo su alla sera e rimetterlo in acqua la mattina. Il campeggio è, a differenza del Tortuga, tutto in piano e proprio adiacente alla strada, la spiaggia tanti anni fa era molto larga ma purtroppo il mare se n'è mangiata tanta negli anni.quote:Risposta al messaggio di Acheronte inserito in data 09/04/2015 10:23:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Intanto ti ringrazio. Appena ho più tempo vado sul sito che mi hai indicato. Comunque la mia esperianza greca mi dice che prima o dopo uno scivolo si trova sempre...Comunque devo esserne sicuro, buttare (anzi, tirarli fuori... ) 500 chili in mare non è poi così semplice! ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 10/04/2015 10:37:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ringrazio per le esaustive note. Avevo un dubbio che anche a Zacinto si fosse verificato quanto accaduto a Corfù, ove hanno cementificato il più possibile. Ora il dubbio è concreto. Vedrò il da farsi. Ciao Paolo