quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 23/05/2010 08:46:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Supertrump, Noi abbiamo fatto Londra al rientro dalla cornovaglia, facendo costa sud, poi centro (Stonehenge e dintorni per capirci), proseguito fino a Lands End, rientro costa Nord, Poi via Bath, Glastombury, fino a Londra e Dintorni poi rientrando a Dover Canterbury. Prezzi ti so dire poco, per me in linea con resto d'Europa, campeggi, solo catena Caravan Club (di cui sono Socio), consigli e problemi? Le strade sono Strette, con vegetazione rigogliosa e invadente, anche verso la corsia di marcia (già guidi a SX con posizione anche SX, poi con ingombri dal lato tuo...), parecchie volte devi arretrare per...Incrocio Concorrenti..., le indicazioni sono spessissimo (non a Londra) in Pollici, Yarde, Miglia (altezza ad es sotto un ponte 15' 6" ...ci passi pensi??), la gente NON sa valutare le tue dimensioni per cui se chiedi "Ci passo" ti rispondono, "E' un pò strettina ma TRANQUILLO", significa che ti incastri quasi sicuramente, comunque...Magnifica e da Rifare[:D][:D][:D][:D] Ciao Gianfranco PS l'altezza di 15' 6" ecc va letta come Piedi, Pollici ecc ecc, quindi ci passi tranquillamente[;)] NB il Piede ha 33cm[;)]
quote:Risposta al messaggio di Supertrump inserito in data 23/05/2010 22:58:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, il costo è sicuramente inferiore od in linea con gli altri campeggi Europei, noi eravamo in 5 e non ho mai speso più di 50€[;)] Per Oryon, è vero Normalmente le strade NON sono impossibili, dipende dove vai e cosa cerchi, io ho fatto 7500 Km in Cornovaglia e GB Sud, e stradine Single track ne ho trovate...parecchie[;)] Comunque se ne esce Vivi sicuramente, l'importante è non forzare i trasferimenti con eccessive percorrenze[:D] Ciao Gianfranco
http://www.camperistipercaso.it...
Non scoraggiarti per la pioggia: i locali sostenevano che si trattasse di un'annata particolarmente piovosa! Ciao e buone vacanze. Giulia