quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/04/2013 14:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 15/04/2013 14:47:31 (> Carta di identità valida per tutti e quattro. Per i bimbi occhio che sia valida per l'espatrio (visto l'altalenanza della normativa ti consiglio un salto all'anagrafe). In media per andare in Germania nessuno ti considera, ma in svizzera la possibilità di un controllo non è per nulla remota. Io quando vado MOLTO lontano da casa, anche i paesi per cui non è obbligatorio, sono uso potare anche passaporto (anche in questo caso va fatto per tutti) che tengo separatamente dalle carte di identità, capitasse mai ad esempio un furto. Comunque vediVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.governo.it/GovernoIn...
Ma si deve evitare che i comuni rinnovino la carta di identità, che invece va rifattaviaggiaresicuri
quote:Risposta al messaggio di beethoven3 inserito in data 15/04/2013 19:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laddove basta la CI questo vale anche per i bimbi.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson