quote:Originally posted by Lory e Ross> In Germania non mi è mai capitato di avere nessun problema con il cane al proposito ti posto tre foto la prima con il mio cane Asia sul treno diretti Francoforte e le altre su un battello sul lago Koningsee e addirittura come puoi vedere l'ultima all'interno della storica birreria HB di Monaco. Quindi andate tranquilli con il cane con guinzaglio, e la museruola in borsa e non avrete certamente problemi. Saluti Vanni
Qualcuno è stato in Germania con il cane? Vorremmo sapere se sono ben accetti sui mezzi pubblici soprattutto di Berlino e delle altre grandi città!! Grazie a tuttiid="size3"> >
quote:Originally posted by IlVeterano> Quando si dice "il cane è il vero amico dell'uomo" ...quote:Originally posted by Lory e Ross> In Germania non mi è mai capitato di avere nessun problema con il cane al proposito ti posto tre foto la prima con il mio cane Asia sul treno diretti Francoforte e le altre su un battello sul lago Koningsee e addirittura come puoi vedere l'ultima all'interno della storica birreria HB di Monaco. Quindi andate tranquilli con il cane guinzaglio, e la museruola in borsa e non avrete problemi. Saluti Vanni
Qualcuno è stato in Germania con il cane? Vorremmo sapere se sono ben accetti sui mezzi pubblici soprattutto di Berlino e delle altre grandi città!! Grazie a tuttiid="size3"> >
>