In risposta al messaggio di kind of blue del 03/07/2015 alle 16:02:41
Luglio 2012. Nella stazione di Oslo un signore ha pagato con Carta di Credito Visa NOK 10 (circa € 1,30) per accedere alla toilette. L'ho visto con i miei occhi. Ciao e buon giro Pierluigi Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Ti diro' di piu', la toilette pubblica dal porticciolo dell' Akerbrigge sempre a Oslo si paga con la carta di credito, 5 nok !
In risposta al messaggio di Sandvik del 03/07/2015 alle 19:06:55
Ti diro' di piu', la toilette pubblica dal porticciolo dell' Akerbrigge sempre a Oslo si paga con la carta di credito, 5 nok ! Ciao Giulio
Addirittura
In risposta al messaggio di Miramar del 03/07/2015 alle 20:10:57
scusami Giovanni ma fammi capire tra la Svezia e la Norvegia c'è un posto di blocco che ti controllano?
Hai scritto;
In risposta al messaggio di giocanta del 04/07/2015 alle 15:29:15
Giovanni dice: Attenzione, poi, ai rifornimenti con carta di credito senza cassa perché alcune stazioni addebitano, per default prima del rifornimento, un certo importo (100-130 Euro equivalenti) e se il pieno non raggiungetale importo, la differenza dovrebbe venire rimborsata in seguito. Scusa sei sicuro? Io so che il pagamento di carburante con carta è possibile solo se esiste ancora una certa disponibilità sulla carta anche se mi servono solo 20 euro. Sul display della cassa automatica compare un messaggio preautorizzazione euro 100 ma ciò non significa che vengono addebitati. Almeno è così in Italia.
In una stazione di servizio svedese volevamo fare il pieno (eravamo in riserva percio' piu' o meno 70 lt), mettiamo la carta e cominciamo a versare gasolio nel serbatoio.