quote:Originally posted by matto> Cioè ... hai letto solo due pagine ... e perchè non le leggi tutte? E perchè non leggi anche la discussione "Che bella la Grecia" che ha più di 29 pagine all'attivo attualmente prima di fare domande che hanno avuto già risposta 100 volte? Non è per cattiveria ma a me ogni tanto cascano le braccia [xx(]
Ciao a tutti. Ho letto solo 2 delle 9 pagine presenti e mi ha entusiasmato la Grecia Io (39) posso avere le ferie che voglio 2 o 3 settimane mentre devo a chiedere a Marika (33)il periodo giusto per lei ( tra dichiarazioni,730 740 770 790 1011 eccc, diventa matta). Ho letto solo 2 pagine, ma c'e un sacco di opinioni, consigli,ecc,ecc Qualcuno mi sa' aiutare. Noi cerchiamo Mare CALDO ( no freddo tipo croazia) SPIAGGIA ( no troppi scogli) - Ho il gommone mt3,80 con 20 Hp completamente smontabile- Non siamo intenzionati a vedere musei,sassi, rovine, citta',ecc,ecc( sono ancora troppo giovane)id="red">id="size5"> Il massimo che ogni camperista si aspetta e' il camper vicino all'acqua, con il gommone ormeggiato, sdraio, birra fresca, e una cartina davanti per decidere dove navigare il giorno dopo. Questo e' quello che cerchiamo. Naturalmente Jason (13) e Brian (11) a seguito. COsa consigliate: TRAGHETTI DA DOVE - COSTO - DIREZIONE - TAPPE Help Helpid="red">id="size3"> >
quote:Originally posted by silvia 66> Prenota subito con la Anek. I posti per camper on board sono sempre limitati per legge, cioè, sul ponte dei camper il posto c'è ancora, perchè poi lo riempiono comunque di auto, e quindi con il camper ti farebbero salire comunque, però ufficialmente non ci puoi dormire dentro, e ti possono cacciare dal ponte quando vogliono. Ho visto una famiglia con bambini su un furgone cacciata a male parole dagli addetti ... Per l'assicurazione, io non l'ho mai fatta perchè comunque per annullamenti fino a 30 gg prima ti rimborsano tutto, poi a scalare fino a 7 gg. il 75%, poi il 50% fino al giorno prima. Valuta il costo dell'assicurazione se vale la pena.
Notizie fresche fresche: ho guardato adesso sul sito della minoan partenza 07/08/2009 da ancona per igoumenitsa e ritorno 22/08/2009 da patrasso posti solo passaggio ponte per passeggeri e solo per veicoli no camping on board...... (cioe' secondo me ti lasciano il mezzo nei garage chiusi insieme alle macchine ma non puoi dormirici sopra.) io non sono andata mai con la minoan ma mi da l'impressione che abbiano pochi garage e oltretutto bassi perche' ti chiedono l'altezza ed è specificato proprio o solo passsaggio ponte o open deck, ma per l'open deck non c'e' piu' posto....... puo' essere? per quanto riguarda la anek ho trovato posto da ancona euro 581 (3 persone + furgoncino non oltre i 5.5 mt di lunghezza) con camping on board e possibilita' di fare una assicurazione che ti rimborsa quasi esclusivamente il costo del biglietto! non mi sembra malissimo. 3 anni fa avevo speso sui 450 a.r. patrasso - patrasso. Credo pero' di andare in agenzia a prenotare, non mi sento molto sicura via internet. fatemi sapere se avete novita' Silvy >
quote:Originally posted by Armando> Giusta osservazione. Tra l'altro se non sei pronto nel rispondere c'è pure qualcuno che se la prende ... manco ci pagassero per il servizio reso [;)] Se poi penso a chi chiede in privato e poi neppure ti risponde con un grazie, alla fine [xx(]
Io ho sempre prenotato a fine aprile o inizio maggio, senza problemi. Ora siamo a inizio febbraio e già si trovano giorni occupati [:0]. Mi chiedo [}:)] se non siamo dei pirlotti (io in primis eh [:(]) a star qui a fare pubblicità e fungere da agenzia turistica rispondendo sul dove e sul come, e spiegando pure a tutti che si deve prenotare prima possibile. E questo per far vedere come siamo bravi/brave? No no c'è qualcosa che non va. >
http://elladamas.forumup.it/vie...
Ciao A.www.egnatia.gr
o cerca egnatia highway su google,descritte le varie zone in modo fantastico con cartine particolareggiate.Fatta ad ottobre. Comodissima e mi spiace che quando sarà completato il tratto dopo metsovo e 10 km prima di grevenà uno sarà indotto a saltare il tratto montano che è breve e magnifico. Attento ai costi!!! Entri in autostrada fuori!!!!!! dal cancello del porto di IGOU e fai circa 300 km di autostrada sino a Thess. Ivi paghi il pedaggio completo! 4 EURO!!!!!!!! Per risparmiare tale iperbolica cifra puoi fare la statale.......[:)] Beppequote:Originally posted by paralos 1> Bene Paralos...grazie...l'ho fatta la scorsa Primavera ed il tratto di Metsovo era ancora sulla statale....bellissima...davvero bellissima ma se hai fretta non va bene. Questa Primavera, se non vado in Libia, vado in Turchia e il tratto greco sarà di "trasferimento" e per questo volevo sapere la percorribilità... Se poi è debbo farlo sulla statale....beh...tanto meglio....mi fermerò a mangiare un pò di arnì arrosto al ristorante che c'è sul Katara pass !!!! [;)][:D]
Vecchio Tuareg! vai suwww.egnatia.gr
o cerca egnatia highway su google,descritte le varie zone in modo fantastico con cartine particolareggiate.Fatta ad ottobre. Comodissima e mi spiace che quando sarà completato il tratto dopo metsovo e 10 km prima di grevenà uno sarà indotto a saltare il tratto montano che è breve e magnifico. Attento ai costi!!! Entri in autostrada fuori!!!!!! dal cancello del porto di IGOU e fai circa 300 km di autostrada sino a Thess. Ivi paghi il pedaggio completo! 4 EURO!!!!!!!! Per risparmiare tale iperbolica cifra puoi fare la statale.......[:)] Beppe >