quote:Originally posted by paralos 1> Non dirmelo.....prima di avere il camper le mie ferie erano quelle............Gommone, mare,mare,gommone,gommone,mare,mare.....ecc ecc[:D][:D][:D][:D]
Per 508. Pensa solo alla possibilità di andare a fare la spesa in gommone o ad andare in taverna. Doppio piacere. Beppe >
In realtà posto sempre questa......[:I] è l'unica che ho scannerizzato[:D] quote:Originally posted by silvia 66> Per Silvia 66 Se posso darti un consiglio, scegli il camping Areti. Il campeggio non è male, i bungalow sono immersi nel verde, ci sono due piccole spiagge private del campeggio molto carine, di sabbia e con scogli, il ristorante del camping cucina bene e a prezzo onesto. L'unico problema è non far "arrabbiare" la proprietaria che ha un carattere un po' "particolare" e su cui ho sentito diverse leggende metropolitane. Devo però dire che con me è stata molto disponibile ed educata. Io ci sono stato la'nno scorso in camper e c'erano molti italiani nei bungalow che tornavano ormai da 5-6 anni di seguito. I dintorni sono anche belli e se arrivi in macchina ti puoi spostare tranquillamente. L'altro lato della costa di Sithonia è comunque molto bello, ma i campeggi sono più isolati. Areti è all'interno di una vasta area a pineta quasi per nulla urbanizzata, ma comunque a pochi km dal paese. In bocca al lupo. Fabio P.S. la proprietaria parla anche un po' di italiano, forse meglio dell'inglese.
Scusami hai ragione, ma tra le tante notizie mi perdo. Fra l'altro nell'ultima settimana ho avuto un problema grosso con la congiuntivite e ho letto a pezzi. Comunque il camping Areti l'ho visto in sito, infatti ha degli ottimi bungalows in legno, ho mandato la mail ma non mi hanno risposto per i prezzi. Se devo dire la verita' pero' si trova a ovest di Sithonia se non sbaglio, mannaggia, e avrei preferito Sarti o Vourovouru, a est, per le spiagge, forse, ma se non sono molto lontane, mi sposto se sono in bungalows. Il sito che mi hai detto tu, è stupendo, ma purtroppo in inglese in tedesco e in greco. Porca miseria io l'inglese non lo conosco!!!!!! Posso farmi aiutare un poco da mio figlio, ma solo per le cose essenziali. Il camping Armenistis mi ha mandato invece i prezzi, per agosto, e mi scrivono noleggio roulettes senza wc 55 euro, ma non si capisce quante persone tengono, e se il prezzo è a persona o a roulettes (roulottes credo). Non sono riuscita a contattare tutti gli altri (Kalamitsi, Platanitsi, Rea e via discorrendo ce ne sono una marea li' intorno a Sarti e Vourouvoru, per sapere se hanno bungalows o meglio ho mandato la mail ma non mi hanno risposto). Be' insomma c'e' ancora tempo, li tartassero' meglio per avere notizie. Tu quale mi consigli? Non preoccuparti rispondimi pure quando vuoi, tutti siamo impegnati ed èancora tanto che mi rispondi. Ciao Silvia >
quote:Originally posted by paralos 1> Quasi!!!!! E' il 5 week end, praticamente l'iguana con la chiglia in vetroresina, però non era molto marino, sbatteva un po'... ma era tanto spazioso per essere un 4.50. Sto giro prendo uno smontabile di un metro in meno. La barca come buen retiro......[;)] spero[:D]...ovviamente un Grecia! Ciao Sergio
BAT 7 Iguana? Beppe >