quote:Risposta al messaggio di paralos 1 inserito in data 03/08/2009 20:37:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che poi vicino ad Olimpia ci sono delle belle spiaggie come Zakaro, kalo nerò ed altre. Dal Pireo a Patrasso forse prima di Egion qualcosa (sassoso) di discreto si può trovare
quote:Risposta al messaggio di raffaellalella inserito in data 04/08/2009 09:24:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Heraion 15 luglio 2009
E' veramente un luogo incantevole. Sarà perchè era quasi al tramonto, o forse perchè era il primo giorno di vacanza, ne siamo rimasti affascinati. Abbiamo fatto il primo bagno e visitato gli scavi. Peccato che al ritorno al camper lasciato su al parcheggio, abbiamo trovato il vetro rotto e allegeriti di diverse cosucce.
Quindi consiglio di portare con voi tutti gli oggetti di valore e lasciare il camper aperto.
Saluti
pilao quote:Noi dal Pireo siamo partiti e rientrati 4 volte in questi ultimi anni e non abbiamo mai una volta centrato al primo colpo la strada giusta ...>> Confermo![}:)] Io addirittura sono partito e rientrato dal Pireo decine e decine di volte ed è soltanto da due anni che ho incominciato ad imboccare la strada giusta ... sarò anche un incapace, ma la tua testimonianza mi consola un po'[:I]. In merito alla richiesta di Antonella, io mi fermo sempre a Diakoftò: attenzione però, in questo caso ti parlo da automobilista in quanto non sono mai andato in Grecia col camper. Secondo me, comunque, considerando anche il periodo, un po' di spazio lo potresti trovare vicino alla vecchia stazione dei treni per Kalavrita (penso però sia un posto piuttosto rumoroso) o, oltrepassando la stessa e seguendo la strada che fiancheggia la chiesa, sul porticciolo. Ciao e buone vacanze Pierluigi P.S.: in centro del paese, 500/600 mt prima di arrivare alla stazione, all'angolo di un incrocio c'è una taverna con un bellissimo giardino alberato dove si mangia molto bene!