CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info Polonia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 06/04/2016 alle: 17:59:15
Buongiorno chiedo Info su viaggio in Polonia ad agosto, ho visto che ci sono pochi scarichi a pozzetto per il nautico,mi consigliate posti belli da visitare oltre naturalmente ad Auschwitz che ci andrò di sicuro,che moneta c'è e quanto vale, e soste Consigliate  e chi più ne ha più ne metta datemi più Info possibili grazie mille.
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
17
camperusc
camperusc
26/08/2008 1880
Inserito il 06/04/2016 alle: 21:36:44
vai di cerca, c'è un mare di notizie
13
beppeb
beppeb
22/08/2012 217
Inserito il 06/04/2016 alle: 23:46:11
Ciao, io ci andrò fra 15-20 gg ( il base al meteo ) e ci resterò per circa 3  settimane ...zona meridionale ....al ritornò avrai notizie fresche ...

Giuseppe
"Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare".
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 07/04/2016 alle: 10:37:23
 7 pagine di info ti bastano?

https://forum.camperonline.it/topic/Polonia_215340?whichpage=1&SearchTerms=Viaggincamper
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 07/04/2016 alle: 15:56:10
Grazie a tutti ragazzi ho trovato le 7 pagine ,le sto leggendo,e aspetto notizie da beppeb al suo rientro...non ti dimenticare 
.................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/04/2016 alle: 10:05:36
Scusate ragazzi sto prendendo informazioni un po dapertutto sulla polonia chiedevo ma è davvero così difficile scaricare il nautico?fino ad ora non ho mai avuto problemi del genere in Danimarca, Germania ,Normandia. ......scusate ma se non ci sono griglie a pozzetto neppure nei camping come si scaricano le grigie?
mtravel
mtravel
-
Inserito il 09/04/2016 alle: 13:52:26
In risposta al messaggio di arcagia640 del 09/04/2016 alle 10:05:36

Scusate ragazzi sto prendendo informazioni un po dapertutto sulla polonia chiedevo ma è davvero così difficile scaricare il nautico?fino ad ora non ho mai avuto problemi del genere in Danimarca, Germania ,Normandia. ......scusate
ma se non ci sono griglie a pozzetto neppure nei camping come si scaricano le grigie? .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

La mia esperienza polacca risale a ben 14 anni fa quindi le cose potrebbero essere migliorate.
Ad esempio, fermati nel viaggio verso le Repubbliche, due anni fa al campeggio di Katowice c'era un perfetto camper service.
Io (ai tempi, oltre alle grigie avevo pure il nautico per le nere) me la sono sempre cavata con la classica tanica Fiamma da 21Lt e con bocchettone a baionetta.
Certo non è il massimo del comfort ma si può fare.

Tieni presente che non è solo la Polonia ad avere questo problema.

Max
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 09/04/2016 alle: 18:33:24
Grazie cercherò di passare da katowice a fare carico e scarico..
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 09/04/2016 alle: 19:00:51
Il mio diario è del 2010 quindi non recentissimo ma neppure troppo vecchio:

http://www.iz4dji.it/Polonia_2010/Polonia_2010.htm

https://www.flickr.com/photos/iz4dji/albums/72157625261766846

casomai qualche info utile la puoi trovare.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 13/04/2016 alle: 12:34:08
Ciao Beppeb, come procedono i preparativi?
ricordati di noi al tuo rientro...
Gianni da Latina

"Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!"

16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 13/04/2016 alle: 13:26:34
Ciao, ci sono stato gli ultimi 4 anni, sono arrivato fino a Danzica, una nazione che va verso il progresso e sa come spendere i soldi europei....

Ci sono alcune segnalazioni di aree sul sito, comunque le città che + mi hanno impressionato sono, Krakovia-Cestokowa-Zakopane-Malbork e Danzica, questa ultima la reputo una delle + belle di tutta la Polonia insieme a Krakovia...

Un discorso a parte spetta ad

Auschwitz-Birkenau

SE HAI BAMBINI PICCOLI, SALTALE...wink

12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 13/04/2016 alle: 15:34:36
Ciao Grande Armando
già due anni fa mi sconsigliasti vivamente Mauthausen e Dakau...ed il tuo invito fu l'invito poi di molti, ma non di tutti.
Non ascoltai il tuo invito e andai con un bimbo di 5 uno di 3 ed uno di 1.....certo non posso dire che si siano divertiti, ma con un po di cautela hanno visto e compreso quello che era giusto per la loro età. E cioè che i forni servivano per cuocere le pizze e che tutti quei bambini e uomini magri magri lo erano solo perchè lavoravano tanto ed essendo in tanti mangiavano poco....
Non mi vergogno ad aver detto loro bugie, perchè quelle bugie sono servite per esempio a non fargli sprecare più il cibo sapendo che tutti quei bambini e uomini magri magri lo erano solo perchè lavoravano tanto ed essendo in tanti mangiavano poco....
Ora, dopo avergli fatto vedere (nell'ordine) la casa di Anna Frank (la necessità di nascondersi), Mathausen e Dakau (quello che è successo a non essersi nascosti bene) e la Normandia (LA LIIBERAZIONE dall'incubo), quest'anno vedranno

Auschwitz-Birkenau 

con molto tatto e tanta preparazione.
Faremo come al solito, i pionieri io e mia moglie, nel caso sia troppo cruda la visione, loro resteranno fuori.
Gianni da Latina

13
beppeb
beppeb
22/08/2012 217
Inserito il 13/04/2016 alle: 19:36:59
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/04/2016 alle 12:34:08

Ciao Beppeb, come procedono i preparativi? ricordati di noi al tuo rientro... Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!

Ciao Gianni ,dovrei partire mercoledì o giovedì prossimo , .....io sono uno di quelli che segue il detto " di Venere e di Marte non si inizia e non si parte smiley"...sabato siamo già in zona  ponte e vorrei evitare traffico ... si ritorna a fine maggio...

Giuseppe
"Se avessi saputo che in pensione si sta così bene non sarei mai andato a lavorare".
11
ledzep
ledzep
06/10/2014 3691
Inserito il 13/04/2016 alle: 20:14:51
Auschwitz non ha niente a che fare con gli altri campi né con nient'altro si possa vedere. Emotivamente E' un pugno nello stomaco, puro e semplice. Ci andai con degli amici e, una volta ripartiti, ci siamo accorti solo dopo 4 ore di viaggio che nessuno aveva detto una parola che fosse una per tutto quel tempo.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 14/04/2016 alle: 07:25:42
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 13/04/2016 alle 15:34:36

Ciao Grande Armando già due anni fa mi sconsigliasti vivamente Mauthausen e Dakau...ed il tuo invito fu l'invito poi di molti, ma non di tutti. Non ascoltai il tuo invito e andai con un bimbo di 5 uno di 3 ed uno di 1.....certo
non posso dire che si siano divertiti, ma con un po di cautela hanno visto e compreso quello che era giusto per la loro età. E cioè che i forni servivano per cuocere le pizze e che tutti quei bambini e uomini magri magri lo erano solo perchè lavoravano tanto ed essendo in tanti mangiavano poco.... Non mi vergogno ad aver detto loro bugie, perchè quelle bugie sono servite per esempio a non fargli sprecare più il cibo sapendo che tutti quei bambini e uomini magri magri lo erano solo perchè lavoravano tanto ed essendo in tanti mangiavano poco.... Ora, dopo avergli fatto vedere (nell'ordine) la casa di Anna Frank (la necessità di nascondersi), Mathausen e Dakau (quello che è successo a non essersi nascosti bene) e la Normandia (LA LIIBERAZIONE dall'incubo), quest'anno vedranno Auschwitz-Birkenau  con molto tatto e tanta preparazione. Faremo come al solito, i pionieri io e mia moglie, nel caso sia troppo cruda la visione, loro resteranno fuori. Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
...

Si Gianni, ora mi ricordo (la senelitàcrying) dammi retta non è ne Dachau e ne Mathausen.... come qualcuno ti ha già detto è un pugno diretto allo stomaco... specialmente il baraccone con le foto dei bambini, ci sono persino neonati in fascecrying

Ero li già commosso per conto mio, quando entra un americano con la moglie, mi guarda e vedo la commozione nei suoi occhi lucidi... ci siamo abbracciati piangendo a dirotto....
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 14/04/2016 alle: 08:53:16
Grazie Armando, grazie Ledzep per i vostri consigli...

Buonviaggio Beppe.....se puoi scrivi anche da li...io partirò prima della fine di maggio......casomai ci incontriamo a metà strada......
Gianni da Latina

11
Antonio Roma
Antonio Roma
23/10/2014 36
Inserito il 15/04/2016 alle: 14:18:12
In risposta al messaggio di arcagia640 del 06/04/2016 alle 17:59:15

Buongiorno chiedo Info su viaggio in Polonia ad agosto, ho visto che ci sono pochi scarichi a pozzetto per il nautico,mi consigliate posti belli da visitare oltre naturalmente ad Auschwitz che ci andrò di sicuro,che moneta
c'è e quanto vale, e soste Consigliate  e chi più ne ha più ne metta datemi più Info possibili grazie mille. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)
...

Ad Auswithz trovi nei pressi dell'ingresso del campo di sterminio (chiamato muzeum !! ) un grosso piazzale parcheggio. C'è un bar a cui rivolgersi dove  ti indicano la zona per i camper dove c'è l'allaccio  per la corrente e lo scarico (si paga una somma irrisoria).   Fai attenzione che ci sono molti parcheggi simili, ma questo è l'unico per i camper.  Poi vai a Cracovia, una bellissima città da vedere, anche utilizzando delle guide che con la macchinette elettriche ti portano a vedere i punti di maggiore interesse della città: il quartiere ebraico, il ghetto, la fabbrica di Schlinder, i luoghi del papà.  A Cracovia vai al campeggio, li prendi un bus che in 10 minuti ti porta in centro.  E infine a 20 km non puoi perdere le miniere di sale di Wielicka..... (Non è solo una miniera, ma molto molto di più).... Lì c'è una area di sosta per camper con carico scarico.  Buon viaggio Antonio
14
arcagia640
arcagia640
22/12/2011 1904
Inserito il 16/04/2016 alle: 18:07:36
In risposta al messaggio di Antonio Roma del 15/04/2016 alle 14:18:12

Ad Auswithz trovi nei pressi dell'ingresso del campo di sterminio (chiamato muzeum !! ) un grosso piazzale parcheggio. C'è un bar a cui rivolgersi dove  ti indicano la zona per i camper dove c'è l'allaccio  per la corrente
e lo scarico (si paga una somma irrisoria).   Fai attenzione che ci sono molti parcheggi simili, ma questo è l'unico per i camper.  Poi vai a Cracovia, una bellissima città da vedere, anche utilizzando delle guide che con la macchinette elettriche ti portano a vedere i punti di maggiore interesse della città: il quartiere ebraico, il ghetto, la fabbrica di Schlinder, i luoghi del papà.  A Cracovia vai al campeggio, li prendi un bus che in 10 minuti ti porta in centro.  E infine a 20 km non puoi perdere le miniere di sale di Wielicka..... (Non è solo una miniera, ma molto molto di più).... Lì c'è una area di sosta per camper con carico scarico.  Buon viaggio Antonio
...

Grazie Antonio dei preziosi consigli i posti da te indicati sono nel mio itinerario..
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 20/04/2016 alle: 11:16:18
In risposta al messaggio di arcagia640 del 16/04/2016 alle 18:07:36

Grazie Antonio dei preziosi consigli i posti da te indicati sono nel mio itinerario.. .................................... i telai sono come i prosciutti buoni se stagionati....dal vangelo secondo Luca....(CADALORA)

Up per Beppe.....
Gianni da Latina

19
antonio 63
antonio 63
13/06/2006 323
Inserito il 20/04/2016 alle: 11:59:03
Scusate l'intromissione. Sarei interessato anch'io alla Polonia, probabilmente andrei a fine giugno.
Se qualcuno gentilmente mi potesse suggerire un itinerario con le soste gli sarei grato.
Passando per Monaco di Baviera, vorrei visitare Cracovia per poi andare al Nord a Varsavia, Malbork e Danzica. Ho tre settimane di tempo, ogni suggerimento è ben gradito.
Antonio

13
Phaserit
Phaserit
21/10/2012 821
Inserito il 21/04/2016 alle: 17:01:49
In risposta al messaggio di antonio 63 del 20/04/2016 alle 11:59:03

Scusate l'intromissione. Sarei interessato anch'io alla Polonia, probabilmente andrei a fine giugno. Se qualcuno gentilmente mi potesse suggerire un itinerario con le soste gli sarei grato. Passando per Monaco di Baviera,
vorrei visitare Cracovia per poi andare al Nord a Varsavia, Malbork e Danzica. Ho tre settimane di tempo, ogni suggerimento è ben gradito. Antonio
...

In tre settimane potresti fare:
Cracovia
Częstochowa
Varsavia
Malbork
Danzica
Gdynia
Hel
Łeba
Poznan
Wroclaw
Passando per Monaco la allunghi, io passerei per Villach poi repubblica Ceca e arrivi in Polonia, da Monaco ci passi al ritorno smiley
Ciao
Davide
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link