...a questo link ho appena postato alcune foto di Montsegur https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di mtravel del 07/11/2015 alle 10:31:19
Sono passato sotto Monsegur e salito a Rennes. In quest'ultima località il camper va lasciato abbastanza in basso, diciamo venti minuti di salita a piedi. Qualche info anche su altre località della zona catara puoi trovarle in Se it interessa, non lontano da Lourdes c'è Pau. Non ci siamo fermati ma passandoci quest'estate ci ha fatto un'ottima impressione. Max
Grande Max, non riesco a salvare il mio commento nella pagina di questo tuo diario, per cui eccolo (eventualmente lo aggiungo da un altro pc)
Davide In risposta al messaggio di mtravel del 07/11/2015 alle 10:31:19
Sono passato sotto Monsegur e salito a Rennes. In quest'ultima località il camper va lasciato abbastanza in basso, diciamo venti minuti di salita a piedi. Qualche info anche su altre località della zona catara puoi trovarle in Se it interessa, non lontano da Lourdes c'è Pau. Non ci siamo fermati ma passandoci quest'estate ci ha fatto un'ottima impressione. Max
Anche a noi è piaciuta Pau ...purtroppo il PS è un maxi parcheggio , verso le 23 sono arrivati 4 camion che trasportano i fiori che hanno tenuto

In risposta al messaggio di Vespa49 del 08/11/2015 alle 09:59:44
Di Montsegur hanno detto, aggiungo solo che il 1 maggio 2012 per nebbia e neve non ho potuto vederlo. A Rennes interessante è la Chiesa e il museo con la torre Magdala. Per la sosta c'è un parcheggio gratuito 700/ 1000 metri prima del paese, oltre il quale con il camper non puoi andare per il divieto di transito. Altra cosa; è vietata la sosta notturna ( non so quanto fiscali nel farla rispettare, io e un camper di tedeschi abbiamo sostato), comunque tranne una piccola porzione nella parte alta il resto e abbastanza pendente e poco utile allo scopo. Il tutto salvo cambiamenti. ciao BK
Dimenticavo, se non è possiible permottare sotto Rennes, anch'io mi ricordo il divieto, a Limoux che dista una ventina di chilometri trovi una comoda area attrezzata