quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 22/02/2013 12:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma dai [:I] Se hai "percepito" nel mio commento qualche sentimento negativo nei tuoi confronti, mi scuso, ma non ne avevo minimamente l'intenzione. Volevo solo dire ciò che ho detto e cioè che dai media ho più volte appreso la notizia. Se tu hai altre fonti + attendibili, ben vengano. Sono tutt'orecchi [:D] e attendo fiducioso. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013 08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sto ancora aspettando. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 04/03/2013 08:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come dappertutto anche in Croazia in agosto c'è un bel pò di gente, almeno fino a ferragosto, poi la situazione migliora decisamente. Se sai già a quale struttura appoggiarti meglio sarebbe prenotare, altrimenti, puoi andare a tentativi e prima o poi un posto lo trovi di sicuro. L'importante è non dormire fuori dalle strutture, pena multa, in alternativa fermati a cena in qualche agriturismo e chiedi se puoi dormire nel loro parcheggio, così sarai tranquillo ed esente multa. Passa bene. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/03/2013 12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie [;)] Cristian http://www.arcatribe.eu/
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/02/2013 18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta? Dato che ti attieni solo alle notizie riportate sulla stampa leggiti il Piccolo di oggi 5 marzo, lo capisci già dalla prima pagina.
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 05/03/2013 14:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sisi ho letto, grazie. Ci sarà una sorta di "mezzo confine" per così dire, gestito di concerto dalla polizia di frontiera slovena e croata dove sarà libera la circolazione delle merci ma non delle persone. Il nuovo sistema, scrive l'articolista, determinerà una maggior velocità per il transito della frontiera. Un deciso passo in avanti, meno male. Se mi attenessi SOLO alle notizie dei quotidiani, dovrei credere al 20% delle cose che leggo [:D][B)][;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 18/02/2013 14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,ho visto che tra tanti,è stato menzionato il Camping Soline di Biograd,dove avremmo deciso di andare quest'estate.qualcuno ne ha notizie?dal sito internet sembra molto bello,è veramente così o c'è la fregatura?ci sono problemi col cambio euro/kuna?grazie e ciao a tutti!! daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 09/03/2013 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se possiedi in bancomat che prevede il circuito "cirrus" prelevi direttamente in Kuna dagli sportelli automatici pagando una commissione ridicola (almeno fino a poco tempo fa era così), altrimenti puoi cambiare in molti siti o pagare direttamente in euro (ma logicamente arrotondano sempre a loro vantaggio) ============== Buon Viaggio Maurizio
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 09/03/2013 12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . ma dipende da cosa cerchi, noi trovammo che c'era troppo sbalzo di temperatura tra la spiaggia e il camper al riparo in pineta,quindi in direzione abbiamo cancellato il camper mettendolo nel posteggio ci installammo con l'igloo in riva al mare con i piedi in acqua (gli alberi bassi impedivano ai camper di arrivare bordo mare)...una libidine una passeggiata (anche per le bici)sul lungo mare ti porta in centro paese Biograd NoMoru per la spesa pesce carne un difetto potrebbe esserci. c'era che quando il vento tirava verso il campeggio avevamo la musica della discoteca fino all'alba (un paio di km di distanza) a Zadar( Zara)abbastanza vicina,cosi pure l'oasi faunistica(ci impressionò trovare un ipermarket aperto 24hsu24h)
Ora a chiedervi[?]..che problemi potrebbe avere a riguardo di accoglienza in
autobus-camping-luoghi pupplici-laghi plitvice-cascate krka-spiagge-ecc...
Noi e la pelosina vi ringraziamo fin da ora.
ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/03/2013 20:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' fondamentale avere il passaporto valido per la cagnolina, per tutto il resto, non preoccupatevi che (credo) tutti i campeggi accolgono i 4 zampe in zone dedicate a loro e ai loro padroni. E' pure molto probabile che troviate i sacchetti per raccogliere la pupù di Fido, gratis in appositi contenitori sparsi per il campeggio, un bel segno di civiltà[:)]. Noi abbiamo portato il gatto per 7 anni con noi senza nessun problema [;)] Se sapete già dove andare e a quale/i campeggi appoggiarvi visitate i siti internet o chiamate prima, parlano tutti anche in italiano. Buone vacanze GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/03/2013 21:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao GS (vedo collega Keista)[:p] Per quanto riguarda il passaporto sarà nostra premura sempre accertarsi che prima possa entrare lei e poi noi,ma grazie x avermelo ricordato INCOMINCERO' SUBITO. I sacchetti, ci sono o non ci sono,,quelli sono sempre con noi. Si sappiamo già dove andare,ma a giugno non prenoto(non voglio vincoli di sorta)me ne andrò da un'altra parte se non sistemo la pelosina. CIAO (piu TI leggo piu imparo[:p]) ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 10/03/2013 09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao CHECCO Fra le varie opportunità,quella che mi interessava di piu era proprio quella di trasportare la luna (così si chiama anche la nostra)in autobus. Avendo si anche lo scooter a bordo MA non volevo limitare le ferie. Continuerò a leggervi,se vedrò a DUBROVNIK ancora l'unico autobus NO ,forse deciderò x la croazia. ciao ian[:)]