CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info su Croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 57
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 22/02/2013 alle: 12:19:27
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 22/02/2013  12:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma dai [:I] Se hai "percepito" nel mio commento qualche sentimento negativo nei tuoi confronti, mi scuso, ma non ne avevo minimamente l'intenzione. Volevo solo dire ciò che ho detto e cioè che dai media ho più volte appreso la notizia. Se tu hai altre fonti + attendibili, ben vengano. Sono tutt'orecchi [:D] e attendo fiducioso. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 22/02/2013 alle: 15:50:57
mi mancherà la solita fila ehehehe[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013  08:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quando fai le valigie portati l'educazione...
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 23/02/2013 alle: 18:00:51
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 22/02/2013  12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sto ancora aspettando. GS Corr. Più vi leggo e più imparo

Modificato da Gattosilvestro il 23/02/2013 alle 18:01:23
15
avertone
avertone
20/02/2010 186
Inserito il 02/03/2013 alle: 20:44:19
Noi torneremo a luglio dal 1/7 al 21/7 avertone

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

17
epzechiel
epzechiel
26/09/2008 188
Inserito il 03/03/2013 alle: 18:37:04
In Croazia ci sono stato l'anno scorso per quanto riguarda il mare è molto bello le spiagge sicuramente non sono molto confortevoli in quanto sono di roccia ,per quanto riguarda i campeggi non sono stato molto soddisfatto in quanto sono costosi e non ben attrezzati , ti consiglio in ogni caso di visitare le isole coronate e Dubronik ciaoo[8D]
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 04/03/2013 alle: 08:06:33
buongiorno a tutti, visto i costi delle strutture italiane e dei traghetti per le isole sto valutando anche io la Croazia ed in alternativa la Francia per le ferie estive. In Croazia in agosto com'è la situazione affollamento? serve prenotare nei campeggi o si trova posto senza prolemi? grazie, saluti da Abu Dhabi Cristian http://www.arcatribe.eu/
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 04/03/2013 alle: 12:47:05
quote:Risposta al messaggio di zanpi inserito in data 04/03/2013  08:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come dappertutto anche in Croazia in agosto c'è un bel pò di gente, almeno fino a ferragosto, poi la situazione migliora decisamente. Se sai già a quale struttura appoggiarti meglio sarebbe prenotare, altrimenti, puoi andare a tentativi e prima o poi un posto lo trovi di sicuro. L'importante è non dormire fuori dalle strutture, pena multa, in alternativa fermati a cena in qualche agriturismo e chiedi se puoi dormire nel loro parcheggio, così sarai tranquillo ed esente multa. Passa bene. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
14
zanpi
zanpi
11/06/2011 613
Inserito il 04/03/2013 alle: 14:29:59
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 04/03/2013  12:47:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie [;)] Cristian http://www.arcatribe.eu/
Giuseppe58
Giuseppe58
-
Inserito il 05/03/2013 alle: 14:28:08
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 23/02/2013  18:00:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La risposta? Dato che ti attieni solo alle notizie riportate sulla stampa leggiti il Piccolo di oggi 5 marzo, lo capisci già dalla prima pagina.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/03/2013 alle: 15:09:33
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe58 inserito in data 05/03/2013  14:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sisi ho letto, grazie. Ci sarà una sorta di "mezzo confine" per così dire, gestito di concerto dalla polizia di frontiera slovena e croata dove sarà libera la circolazione delle merci ma non delle persone. Il nuovo sistema, scrive l'articolista, determinerà una maggior velocità per il transito della frontiera. Un deciso passo in avanti, meno male. Se mi attenessi SOLO alle notizie dei quotidiani, dovrei credere al 20% delle cose che leggo [:D][B)][;)] GS Corr. Più vi leggo e più imparo

Modificato da Gattosilvestro il 05/03/2013 alle 15:11:25
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 09/03/2013 alle: 08:13:35
Ciao, non posso che essere d'accordo con chi ti consigliava di scegliere una zona e concentrarti su quella. La Croazia è piena di isole e la costa ha numerosissi posti da visitare. Poi ci sono i parchi nazionali, e la Croazia interna con Zagabria... Se vuoi visitarla bene non puoi pretendere di vederla tutta in 2 settimane. Magari guardati un po' di post vecchi, bazzica un po' su internet così ti fai un'idea della zona che vorresti visitare e poi chiedi nuovamente informazioni sul forum. Personalmente reputo le isole di Hvar, Korcula e Lastovo le più belle. Dubrovnik è sicuramente bella, ma ogni volta è un inferno, una trappola per turisti. Prezzi folli. A me ha colpito molto di più la città di Korcula. Molto più piccola, più tranquilla...un gioiellino. Per quanto riguarda le Incoronate, la prima volta più di dieci anni fa, è stata una vera emozione. Pochissima gente, giri in barca ben organizzati, sosta in villaggi di pescatori con pranzo ottimo ed abbondante, visita a posti eccezionali.. Due anni fa ci sono tornato e, con amarezza, ho trovato l'ennesima trappola per i turisti. Tutti i giri in barca organizzati (peraltro costosi) ti portano a Levrnaka dove ti ritrovi in centinaia di persone in un fazzoletto di spiaggia. Pasto frugale in barca durante in tragitto... Insomma alle Incoronate, secondo me, per godersele appieno ci si può andare solo se si possiede un natante proprio (beato chi lo possiede!) o con tour noleggio di piccole imbarcazioni e skipper (che costano un botto!). Niente paura, però! Di posti dalla bellezza paragonabile ce ne sono altri...a prezzi molto inferiori e con molta meno ressa: Saplun e Proizd, per esempio...veri paradisi tropicali in Adriatico. Dai, quando hai una vaga idea della zona da visitare, fai un fischio che ti diamo un po' di dritte! Ciao Checco
14
daniele67cr
daniele67cr
12/01/2011 200
Inserito il 09/03/2013 alle: 12:30:39
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 18/02/2013  14:38:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao,ho visto che tra tanti,è stato menzionato il Camping Soline di Biograd,dove avremmo deciso di andare quest'estate.qualcuno ne ha notizie?dal sito internet sembra molto bello,è veramente così o c'è la fregatura?ci sono problemi col cambio euro/kuna?grazie e ciao a tutti!! daniele67cr
16
maulemar
maulemar
03/05/2009 723
Inserito il 09/03/2013 alle: 13:39:59
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 09/03/2013  12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se possiedi in bancomat che prevede il circuito "cirrus" prelevi direttamente in Kuna dagli sportelli automatici pagando una commissione ridicola (almeno fino a poco tempo fa era così), altrimenti puoi cambiare in molti siti o pagare direttamente in euro (ma logicamente arrotondano sempre a loro vantaggio) ============== Buon Viaggio Maurizio
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28523
Inserito il 09/03/2013 alle: 14:45:43
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 09/03/2013  12:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> . . ma dipende da cosa cerchi, noi trovammo che c'era troppo sbalzo di temperatura tra la spiaggia e il camper al riparo in pineta,quindi in direzione abbiamo cancellato il camper mettendolo nel posteggio ci installammo con l'igloo in riva al mare con i piedi in acqua (gli alberi bassi impedivano ai camper di arrivare bordo mare)...una libidine una passeggiata (anche per le bici)sul lungo mare ti porta in centro paese Biograd NoMoru per la spesa pesce carne un difetto potrebbe esserci. c'era che quando il vento tirava verso il campeggio avevamo la musica della discoteca fino all'alba (un paio di km di distanza) a Zadar( Zara)abbastanza vicina,cosi pure l'oasi faunistica(ci impressionò trovare un ipermarket aperto 24hsu24h)
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 09/03/2013 alle: 20:52:09
Ciao a tutti Nel mese di giugno la scelta è caduta sulla CROAZIA. Ma prima di decidere definitivamente,volevo"se possibile"un parere da chi ha gia avuto esperienze CROATE(mi spiego). Con l'età crescono le debolezze e da quest'anno con noi vi è un passeggero in piu QUESTO Ora a chiedervi[?]..che problemi potrebbe avere a riguardo di accoglienza in autobus-camping-luoghi pupplici-laghi plitvice-cascate krka-spiagge-ecc... Noi e la pelosina vi ringraziamo fin da ora. ian[:)]
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 09/03/2013 alle: 21:31:43
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 09/03/2013  20:52:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E' fondamentale avere il passaporto valido per la cagnolina, per tutto il resto, non preoccupatevi che (credo) tutti i campeggi accolgono i 4 zampe in zone dedicate a loro e ai loro padroni. E' pure molto probabile che troviate i sacchetti per raccogliere la pupù di Fido, gratis in appositi contenitori sparsi per il campeggio, un bel segno di civiltà[:)]. Noi abbiamo portato il gatto per 7 anni con noi senza nessun problema [;)] Se sapete già dove andare e a quale/i campeggi appoggiarvi visitate i siti internet o chiamate prima, parlano tutti anche in italiano. Buone vacanze GS Corr. Più vi leggo e più imparo
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 10/03/2013 alle: 09:00:12
Ciao, la nostra Luna viene con noi in Croazia da 7 anni. Concordo con gattosilvestro sul "passaporto". Personalmente a me nessuno lo ha mai controllato ma non si sa mai. I posti dove Luna non è potuta entrare nei nostri svariati viaggi in Croazia sono: - Chiese e cimiteri (penso però che ciò valga anche da noi) - Autobus a Dubrovnik (è l'unico autobus che ho preso in Croazia, ma presumo che la regola possa valere in generale). Il giudatore mi ha proprio vietato di entrare non appena ha visto la cagnetta (di 5 chili...non un San Bernardo!) - Spiagge in cui è espressamente vietato l'ingresso ai cani (solitamente sono quelle dei campeggi, che però riservano spesso delle porzioni di costa anche ai cani) - Alcuni supermercati Per il resto...campeggi, bar, ristoranti, imbarcazioni, parchi nazionali, castelli e monumenti storici...Luna è sempre entrata con noi senza problema. Al confine una sola volta il doganiere si è incavolato perchè Luna non era nella sua cuccia da viaggio (quella per capirci chiusa con le cerniere con 2 pareti a retino). Messa dentro e passato il confine senza ulteriori problemi (ramanzina a parte). Ciao Checco
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 10/03/2013 alle: 11:58:12
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 09/03/2013  21:31:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao GS (vedo collega Keista)[:p] Per quanto riguarda il passaporto sarà nostra premura sempre accertarsi che prima possa entrare lei e poi noi,ma grazie x avermelo ricordato INCOMINCERO' SUBITO. I sacchetti, ci sono o non ci sono,,quelli sono sempre con noi. Si sappiamo già dove andare,ma a giugno non prenoto(non voglio vincoli di sorta)me ne andrò da un'altra parte se non sistemo la pelosina. CIAO (piu TI leggo piu imparo[:p]) ian[:)]
17
tusmac
tusmac
17/04/2008 815
Inserito il 10/03/2013 alle: 12:11:52
quote:Risposta al messaggio di checcoesusy inserito in data 10/03/2013  09:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao CHECCO Fra le varie opportunità,quella che mi interessava di piu era proprio quella di trasportare la luna (così si chiama anche la nostra)in autobus. Avendo si anche lo scooter a bordo MA non volevo limitare le ferie. Continuerò a leggervi,se vedrò a DUBROVNIK ancora l'unico autobus NO ,forse deciderò x la croazia. ciao ian[:)]
17
checcoesusy
checcoesusy
06/03/2008 945
Inserito il 10/03/2013 alle: 12:30:00
Ciao, purtroppo quella di Dubrovnik è stata la mia unica esperienza in autobus in Croazia per cui non so dirti se vale per tutti gli autobus o solo per quelli di mete molto turistiche o se addirittura ci siano diversi regolamenti per i diversi comuni... Noi abbiamo fatto così: mia moglie e mio figlio in autobus, io e luna in bici (lei nel cestino!). Lasciar perdere la Croazia per l'autobus non mi sembra una buona idea, anche perchè se vai a giugno, trovi posto ovunque. Muovendoti col camper, troverai posto in tutti i campeggi della Croazia, al massimo, per poter visitare i paesini e le città, ti fai una bella passeggiata partendo dal campeggio con Luna...che apprezzerà sicuramente![:D][:D] Ciao Checco
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link