quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/03/2013 11:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Iano, il passaporto per la cagnolina ti serve per entrare in Croazia e non nei campeggi. Inoltre su quel documento il veterinario deve riportare le vaccinazioni fatte, è soprattutto per questo che serve. A noi è stato chiesto una volta sola per il gatto[;)] Mi pare comunque che le limitazioni per i cani siano maggiori in Italia che in Croazia quindi vai tranquillo [:D] Come ti ha già risposto bene Checco, se vai in giugno troverai posto ovunque senza problemi quindi la prenotazione non serve proprio a meno che tu non desideri una piazzola in particolare. Ciao GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 10/03/2013 14:30:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Più che le vaccinazioni fatte quello che conta è la vaccinazione antirabbica,infatti per avere il passaporto è necessaria la vaccinazione per la rabbia e naturalmente il microchip. Praticamente vado tutti gli anni( almeno un periodo) in Croazia e non ho MAI avuto problemi con il cane,addirittura in certi campeggi esistono i lavatoi per i nostri pelosi. Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/03/2013 17:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Approvo [:D] GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di FrancoMaffio inserito in data 10/03/2013 16:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Franco Cosa intendi x "profondo sud" DUBROVNIK e dintorni?? A Dubrovnik non ho trovato di meglio che al camping SOLITUDO,e questo è proprio un punto che mi vorrebbe l'autobus x il centro (5km),a meno chè non abbiate una sistemazione migliore a me sconosciuta anche solo diurna.ciao. ian[:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 10/03/2013 17:22:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni in croazia non ho mai avuto problemi con il caneid="red"> chiedo venia ma ormai è un mio chiodo fisso![8)] Ma sei sempre salito nell'autobus LIBERAMENTE [:)][:)][:)] IAN[:)]
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/03/2013 21:08:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>La tua risposta non mi è molto chiara.Comunque ribadisco che in Croazia non ho mai avuto problemi con il cane sia nei campeggi che nei ristoranti,non ho esperienza sui mezzi pubblici non avendoli mai presi.Saluti. Gianni
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 09/03/2013 14:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao,grazie per le preziose informazioni.solo un ultima domanda:cosa intendi per sbalzo tra il camper ed il mare?ciao. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 11/03/2013 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . . effetto pineta non so se è ancora cosi fitta... lo ho riscontrato anche in altri campeggi ben piazzati all'interno di pinete molto fitte,anche se era agosto e restavi troppo al camper avevi quasi freddo, quindi anche se con la tenda sotto il sole ma in riva al mare con la bella brezza si stava meglio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 11/03/2013 09:34:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' quello che volevo sapere GRAZIE. IAN[:)]
http://www.camping.hr/it/mini-c...
per quello che ho potuto vedere alcuni sembrano validi altri non mi sembrano in buone posizioni. Marcoquote:Risposta al messaggio di sandrosabbia inserito in data 05/05/2013 21:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su internet non li troverai tutti, ma in Croazia, soprattutto da Senj in giù (quindi sulla costa dalmata) puoi trovare decine anzi centinaia di AutoKamp, ovvero piccoli campeggini spartani, poco più attrezzati di una AA (niente market, niente ristorante, niente animazione, niente bar... solo piazzole e servizi), che costano il giusto e nel 90% dei casi sono direttamente sul mare con la piccola spiaggetta annessa. Nel 2010 andammo 2 settimane in agosto (quella di ferragosto e quella successiva) e non abbiamo avuto problemi a trovare posto. Unico consiglio che posso dare, è di procurarsi dei cunei livellatori robusti, perchè in alcuni autocamp le pendenze si fanno sentire. Dobardan! Barbara
quote:Risposta al messaggio di zanna3 inserito in data 06/05/2013 10:18:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di iano47 inserito in data 10/03/2013 12:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max/Mary & Figli
quote:Risposta al messaggio di sharub inserito in data 02/06/2013 16:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DECISO cane a casa(tanto è accudito divinamente)e noi in croazia da lunedi. ciao ian[:)]