http://ww2.directferries.it/fer...
In risposta al messaggio di supertrumpx del 05/07/2015 alle 20:55:14
Grazie mille a tutti! Tommy
Ci sono uscito ieri dalla Svezia e di questi giorni è colpita dalla ondata di caldo europea con temperature sopra i 30°. Poi magari molla...
In risposta al messaggio di supertrumpx del 06/07/2015 alle 11:26:00
Ma le temperature notturne sono da stufa? giusto per sapere quante bombole portare. Grazie Tommy
Meglio il condizionatore. Se resta così.
Ma le temperature notturne sono da stufa? giusto per sapere quante bombole portare. Grazie Tommy
no la stufa no anche se cambia, al massimo potrebbero avvicinarsi alle nostre temperature di montagna..
In risposta al messaggio di supertrumpx del 06/07/2015 alle 12:31:10
bhè spero di trovarlo un pò di fresco...scappo al nord anche per quello ;-) Grazie Tommy
anche io solitamente scappo al nord per quello, ma a volte non lo trovi.
A Stoccolma potrebbe non essere una pessima idea prenotare... Io dalla AA centrale sono stato respinto e c'erano molti posti prenotati.
In risposta al messaggio di dani1967 del 07/07/2015 alle 09:08:27
A Stoccolma potrebbe non essere una pessima idea prenotare... Io dalla AA centrale sono stato respinto e c'erano molti posti prenotati. Uppsala mi è piaciuta. Qui adesso ho 4 gradi... Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
ciao, penso a cercare di prenotare all'area Langholmen di Stoccolma.- Dato che sei stato "respinto" dove hai sostato nella capitale ?
In risposta al messaggio di umbe del 07/07/2015 alle 10:17:36
ciao, penso a cercare di prenotare all'area Langholmen di Stoccolma.- Dato che sei stato respinto dove hai sostato nella capitale ? grazie - Umberto
Acetylene coordinate del campeggio sbagliate (è una lunga storia) e non volevo andare lontano per una sola giornata per cui abbiamo deviato su Uppsala visto che mia moglie è una botanica e non poteva perderla. Tanto la Svezia poi la faremo con calma. Adesso l'abbiamo fatta di corsa se vedi il topic sulla Norvegia