CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

informazioni isola di krk croazia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
15
liberi2
liberi2
08/02/2010 17
Inserito il 29/07/2010 alle: 18:39:10
qualcuno sa darmi qualche indicazioni di campeggi aree x sosta qualche buon ristrantino e un pò di prezzi? grazie
pyntor
pyntor
-
Inserito il 29/07/2010 alle: 19:23:09
quote:Risposta al messaggio di liberi2 inserito in data 29/07/2010  18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>L'unica info che posso darti è che hai sbagliato sezione, rivolgiti a 'Estero'. saluti, pyntor.
15
liberi2
liberi2
08/02/2010 17
Inserito il 29/07/2010 alle: 19:31:31
quote:Risposta al messaggio di liberi2 inserito in data 29/07/2010  18:39:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>grazie
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 30/07/2010 alle: 00:53:58
Noi tre anni fa siamo andati qui

http://www.hoteli-punat.hr/Item...

http://www.krk.hr/it/

IN croazia allora era vietata la sosta libera, di aree attrezzate non ne ho mai viste

Modificato da geppetto22 il 30/07/2010 alle 00:59:00
17
sky50
sky50
13/10/2008 72
Inserito il 01/09/2010 alle: 15:52:21
ciao ragazzi,sioamo appena tornati da un giro in croazia e siamo stati qualche giorno a krk.il primo campeggio è stato quello di basca(alla punta dell'isola dopo il capoluogo krk) almeno in agosto è un carnaio siamo andati via la mattina dopo ,ma devo dire che baska ha un passeggio serale sul lungomare a pochissima distanza dal camping che è uno spettacolo.sull'isola abbiamo veduto molti camping qualcuna anche fkkk, ,ma siamo stati tre giorni al camping che si vede dall'alto fermandoti alla prima piazzola di sosata dx grande appena terminato il pone.si chiama puska 8 costo circa 15E a notte)ha un piccolo ristorante bar buonissimo ed economico, il camping non ha illuminazione e per allaccio a 220 devi avere almeno 50mt di cavo, il service è ok,le docce sono in comune donne e uomini e puoi trovare qualche maschietto impertinente che si doccia denudato.ma è uno spettacolo stare fermi lì a quattro passi dal mare,godersi un panorama ,tramonti ed albe come raramente se ne vedono,tuffarsi la sera tardi o la mattina presto nello specchio di acqua antistante il camping una specie di laguna delimitata da boe dove puoi pesvcare ricci e quant'altro.altro non so dirti, salvo che dei colleghi camperisti di venezia erano stati presso un altro camping tra puska e baska ( direzione baska) e si erano trovati molto bene.saluti.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 01/09/2010 alle: 21:11:19
Ciao, se posso esprimere la mia opinione, essendo rientrata da poco da un giro in Croazia nel Quarnero e Dalmazia, Krk sinceramente è il posto che mi è piaciuto meno di tutti. Siamo stati anche noi nel camping Pusca che ti ha indicato sky50, ma non mi ha certo affascinato, nonostante si potesse sostare a bordo acqua, perchè nella costa davanti c'è il poco romantico panorama (e se tira il vento a favore, pure la puzza) delle raffinerie di Rjeka. Inoltre le docce sono "esterne" (non ne ho trovate di interne nei bagni) e con acqua raramente calda ed io ho pagato, per una sola notte, 205 kune (poco meno di 30€, probabilmente era la tariffa del weekend di ferragosto, ma non li valeva di sicuro!). Ci siamo fermati solo una notte (prima eravamo stati a Cres/Lussino, secondo me molto più bella di Krk) e poi ci siamo diretti a sud in Dalmazia. Aree di sosta in Croazia non ce ne sono (almeno non ne ho viste) ma ci sono tantissimi autokamp (piccoli campeggi) in riva al mare, a prezzi contenuti (massimo abbiamo pagato 22€, ma era agosto). A settembre i prezzi sono più bassi, e sicuramente non avrai problemi a trovare posto (non ne abbiamo avuti noi!). Ti sconsiglio i grandi campeggi, oltre ad essere dei carnai, sono cari e non offrono servizi molto migliori rispetto agli autokamp più piccoli. Infine non fare mai sosta libera di notte, dei ragazzi che abbiamo conosciuto si sono beccati una multa piuttosto salata. Buon viaggio e vedrai che ti innamorerai della Croazia e del suo mare! Barbara
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 02/09/2010 alle: 11:51:31
noi abbiamo fatto un bel giro in Croazia due anni fa a settembre...mese meraviglioso ...c'era poco e si trovava posto dappertutto. Abbiamo traghettato 5 volte da un'isola all'altra ed è stata una vacanza bellissima e rilassante. ...Non penso che in due anni sia cambiato molto...me lo auguro!! Sull'isola di KRK abbiamo sostato al Camping Zablacè a Baska, al pomeriggio in bici e poi cena al porto (di preciso non ricordo che cosa abbiamo mangiato ma di sicuro calamari alla piastra ...ottimi!1 e abbiamo speso 450 Kune) Per il campeggio una notte avevvamo speso 164 K Sarà una splendida vacanza vedrete! Lella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link