quote:Risposta al messaggio di temolo53 inserito in data 01/08/2009 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che tu abbia quello che ti hanno registratto in entrata [;)] BG GR loro eventualmente sono interessati che la tua entrata sia pulita
quote:Risposta al messaggio di temolo53 inserito in data 01/08/2009 20:07:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nessun controllo particolare, salvo eventualmente controllare in bagno o nel gavone che non abbia "ospiti" ciao gianni
quote:Risposta al messaggio di temolo53 inserito in data 02/08/2009 12:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono rientrato ieri da Bari. Hanno creato una zona franca appena sbarcato dove in uscita mi hanno chiesto con la mano (ero comunque in movimento con il camper e non mi hanno fermato) se eravamo in 4 e io ho confermato sempre con la mano che eravamo proprio in 4. Poi all'uscita dal porto c'è la Finanza ma in tutti questi anni non mi hanno mai fermato. Non so se Livornese si riferisse a questo tipo di controllo e comunque anche in partenza dalla Grecia non mi hanno mai controllato. Ciao