quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 07/05/2010 14:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> considerando il fatto che potresti farlo in una tappa sola [:)] oramai siamo abituati agli scalatori degli ottomila che abbisognano di un periodo di acclimatazione-ambientamento quindi non per essere pignolo ma in quanti giorni pensi di fare andata e ritorno e di conseguenza in quante tappe [:D] altrimenti ti dico a BZsud prendi per Merano e qui visto che si parla anche il tedesco come ben tu sai ti sollazzi e lasci i soldini a noi al camping-terme-giardini di trautmansdorf-birreria Forst-treno+bici valVenosta +ecct.ecct.[:)][;)] id="Arial Black">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 07/05/2010 15:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so da dove parti dall'Emilia, io sono di Parma e se vuoi prendertela comoda potresti sostare all'area di sosta di Mozambano, poi a quella di Trento città, a questo punto se continui per strada normale all'uscita del paese di Vipiteno puoi fermarti al parcheggio della funivia, non è un'area ma per una notte va bene oppure anche nei parcheggi a Brennero paese nei pressi dei centri commerciali se invece fai l'autostrada a Vipiteno c'è l'area attrezzata a pagamento subito dopo la barriera autostradale in questa area puoi comunque entrare anche se sei fuori dall'autostrada. A Innsbruck ti consiglio il campeggio cittadino, se ti spingi oltre verso Monaco a Schwaz in centro al paese c'è un'area di sosta comoda per fare qualche passo in questa graziosa cittadina, prima di Schwaz puoi visitare nello stabilimento Swarovski la mostra di cristalli. Ciao Vanni
quote:Risposta al messaggio di naiko inserito in data 07/05/2010 14:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Orso62 Posted - 07/05/2010 : 14:06:37 Ciao a tutti questa estate vorrei andare a Innsbruck ,facendo alcune tappe,io sono emiliano,cosa mi consigliate.Ditemi anche le aree o i campeggi vicino alla brennero,grazie ho sbagliato nel dire che ad Innsbruck ci si può arrivare in giornata ? ho sbagliato a chiedere quanti giorni per quantificare le tappe '? attendo anch'io le risposte di altri lettori id="Arial Black">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 07/05/2010 15:39:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ---------------------------------------------------------------------------------------------- Orso62 Posted - 07/05/2010 : 14:06:37 Ciao a tutti questa estate vorrei andare a Innsbruck ,facendo alcune tappe,io sono emiliano,cosa mi consigliate.Ditemi anche le aree o i campeggi vicino alla brennero,grazie. ----------------------------------------------------------------------------------------------- Orso62 Posted - 07/05/2010 : 14:45:19 prima di tutto stai calmo,conosco bene quelle zone meglio di te,ma io chiedo ai camperisti le loro esperienze e non le tue critiche. --------------------------------------------------------------------------------------------------- Bhoooo! ! ! ! ! non ho capito nulla neanch'io "il mondo è bello perchè è vario[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Orso62 inserito in data 07/05/2010 14:06:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]