CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

innsbruk

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2007 alle: 15:54:21
Dove posso pernottare ad innsbruk e se percorro solo le strade statali devo pagare ugualmente la vignette? grazie
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 13/07/2007 alle: 16:04:42
per non pagare la vignetta devi uscire ad Innsbruk Sud. Per il pernottamento c'e' il camping Innsbruk, ma hanno tariffe da ladrocinio...
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2007 alle: 16:12:29
Io ad innsbruk arrivo da fussen germania e volendo solo visitare la città senza pernottare ho difficoltà per il pacheggio?
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2007 alle: 18:07:47
per gnagnela, mi sono collegata al sito del camping innsbruck e mi pare che i prezzi 5,40 euro a persona 6 euro per il camper in alta stagione siano adeguati.
19
pici57
pici57
30/11/2006 4542
Inserito il 13/07/2007 alle: 20:47:49
Sono stato a Innsbruk il 1.5.07. Non devi pagare la vignette uscendo a Innsbruk sud, per pernottare c'è un parcheggio in pieno centro vicino al parco della reggia. Paghi € 10,00 solo che il parcheggio sarebbe dei bus turistici, però dalle 12,00 fino alle 10,00 del giorno successivo ci puoi restare. Il biglietto si paga sul baracchino delle bibite e souvenier al pargheggio, parlano benissimo italiano. Comodissimo per visitare il centro, tranquillo.

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/07/2007 alle: 06:38:17
grazie pici sicuramente parcheggerò dove mi hai indicato
19
bamik
bamik
15/08/2006 127
Inserito il 14/07/2007 alle: 18:52:08
quote:Originally posted by gnagnela
per non pagare la vignetta devi uscire ad Innsbruk Sud. Per il pernottamento c'e' il camping Innsbruk, ma hanno tariffe da ladrocinio...id="red">>
>id="size3"> Non dare retta a sto barbone... il campeggio ti costa quanto la sosta "alla zingara" ma con notevoli vantaggi. Io ci sono stato a giugno e abbiamo pagato 14 Euri (camper+corrente+persone). Dispone di un ristorante/bar, servizi in ordine e puliti, e all'ufficio ti danno pure il biglietto per i mezzi pubblici della città (che senò ti costerebbe altri 4-5 euri)e la fermata del bus è appena fuori dal campeggio. Se per tutto questo 14 euro son troppi...mi vien voglia di dirvi: -statevene a casa-.

http://www.campinginnsbruck.com/

Modificato da bamik il 14/07/2007 alle 18:57:57
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/07/2007 alle: 19:06:26
bamik ti ringrazio, avevo già contattato il sito del camping ed avevo preso nota dei prezzi che mi sono sembrati più che onesti grazie mille.....la frase prezzi da ladrocinio si commenta da se...
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 15/07/2007 alle: 23:02:19
Allora, grazie mille per il consiglio di bamik che ricambio di cuore. La mia esperienza al camping suddetto e' stata pessima, sono arrivata alle 23,30 con l'intenzione di pernottare e ripartire al mattino presto per raggiungere Lindau. Alle 8 mi presento in reception e mi fanno pagare un conto di ben 28 euro (2a+2b+camper)...il prezzo mi lascia di sasso, forse le tariffe sono al passo con altri ma per aver dormito (tutti vicini tipo area sosta)mi sembra un tantino eccessivo...vabbe', ben mi sta, mi dovevo informare su COL... ma allora arriva il bello: mi dicono che i miei documenti sono rimasti chiusi al ristorante e che sarei dovuta ripassare nel pomeriggio per riaverli... ?????? quindi x LA MIA ESPERIENZA e' un camping che evitero' accuratamente, x tutti gli altri liberissimi, ci mancherebbe. il tutto naturalmente se nel frattempo avro' riavuto il permesso di viaggiare... posso?
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 16/07/2007 alle: 07:53:08
x gnagnela . sono veramente spiacente che tu sia incorsa in tale disguido, ed è lecita la tua lagnanza. a questo punto ho un parere negativo ed uno positivo. Prima di entrare nel camping mi informerò in loco delle tariffe. è anche positivo sapere che c'è in città un parcheggio, solo per la sosta. ti auguro di viaggiare serena e tranquilla con la tua famiglia. forse un piccolo appunto, a me sembra troppo tardi arrivare in camping alle 23,30, ti devi accontentare del posto che ti assegnano. la mia non è una polemica è solo una considerazione personale. comunque in ogni caso buone vacanze.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link