quote:Risposta al messaggio di sec51 inserito in data 13/12/2013 14:20:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio appena arrivato in Marocco ( sia a Tangeri Med che appena passata Ceuta ) ti fermi in una compagnia di assicurazioni (axa è la più disponibile) e chiedi di fare una assicurazione temporanea per stranieri. Costa 1.950 Dh per 3 mesi . Non è necessario sospendere quella italiana ma se riesci a sospenderla risparmi tre mesi della tua assicurazione. A risentirci e magari vederci[;)]
Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/12/2013 17:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dario, contraccambiano gli auguri a te e Antonella, speriamo di vederci. PS. Domani andiamo a Ma Fatma perciò niente più internet [:)]
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/12/2013 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Allora,se non ci si dovesse leggere più (ma lo scorso anno ti si leggeva,se non sbaglio,anche da Barbass)AUGURISSIMI a te,a Giancarlo e consorti.Fate il pieno di sole...tanto so che vi date l'olio do argan...A rileggervi ,te e ventoinvespa,quando posterete ancora. P.S. Pensa,oggi volevamo partire per andarci a riscaldare un pò dalle parti di Giancarlo,a Montegrotto terme...ma sono in manutenzione...Riaprono dopo il 22...e quì non ci sono 20 gradi !
quote:Risposta al messaggio di dariolamp inserito in data 13/12/2013 17:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario ricambiamo i graditissimi auguri per un sereno Natale ed un felicissimo anno nuovo a te e alla splendida persona che risponde al nome di Antonella Un forte abbraccio Laura e Giancarlo ( dai che ci vediamo in Marocco )
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 13/12/2013 19:30:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alighiero mi spiace che Sporting Center sia in restauro. io ho avuto la fortuna di fare il bagno in piscina all'aperto con la neve che scendeva ed è stata una cosa incredibilmente bella e straordinaria !! Fuori c'erano ZERO gradi ma in piscina 36° e si stava davvero bene. Contraccambio i graditissimi auguri sia per un sereno Natale e soprattutto per un felicissimo anno nuovo ( ne abbiamo proprio bisogno tutti !! ) Laura e Giancarlo
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 14/12/2013 00:01:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche carmelo ed Anna si associano per farvi i migliori auguri di buone feste,aurevoir in Morocco Carmelo
quote:Risposta al messaggio di sec51 inserito in data 13/12/2013 15:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Risposta al messaggio di Sec51 del 13/12/2013 Ricordati Sergio che sei in un Paese islamico quindi sarà più facile per te trovare pistole e bombe a mano nel Monastero di Bormida [:D][:D]( a pochi km da casa tua ) che trovare vino in Marocco[:(][:([:(]...comunque non temere...là c'è tanta di quella Coca-Cola che puoi farci il bagno con pochi euro[8D][8D] Comunque se rimani senza rintracciami : un bicchiere per te ci sarà sempre[^] ciao Antonio
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 16/12/2013 12:04:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perfetto.26 gradi non sono male! Qua in questi giorni il cielo è azzurrissimo,ma le temperature,specie quando cala il sole,sono più basse....!Ieri siamo andati a Cesenatico per veder il presepe sulle barche del museo "navigante" sul portocanale.Un mare di gente e verso sera è scesa la nebbiolina (per altro molto leggera).Niente a che vedere con il tempo e la pace che c'è da voi.Che altro dire? Una sana dose di invidia ed un rinnovarvi BUONE FESTE.Quando vedrai Marco estendili anche a lui e consorte perchè,mi sa, che ora non leggono.Una curiosità:ma all'area di Ma Fatma come fate con i rifornimenti?Tutto con la vespa od il Ciao?Non ho idea di come si possa affrontare una "libera" in Marocco.Ciao Alighiero
quote:Risposta al messaggio di digui inserito in data 16/12/2013 18:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvatore io non ti ho risposto perchè PENSO e CREDO sia obbligatorio assicurarsi in qualsiasi caso [^][^][^], soprattutto all'estero e quindi non ho capito bene la tua domanda Qualora non fosse obbligatorio, io lo farei lo stesso[^] Credo di conoscere i Marocchini e se fai un incidente e non hai l'assicurazione TI SISTEMANO LORO chiedendoti i danni provocati largamente ingigantiti Sinceramente ti suggerisco di non scendere senza assicurazione...poi fai come credi...ci sono anche i pazzi che passano con il rosso...
Giancarlo