quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 21/12/2013 20:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzox inserito in data 23/12/2013 19:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enzo e ciao Anna grazie degli auguri che contraccambiamo di cuore Noi siamo a Boujdour e domani andiamo a Kraa per incontrarci per il Natale con Baimar ( Marco e sua moglie Anna) poi scendiamo a Dakhla dove pensiamo di fermarci almeno un mesetto per aspettare Melcaro-Carmelo , Justonfree-Felice e Sottoogniciele-Gino che partono il 28 (chi in nave e chi via terra) Voi siete già a Moulay B. quindi farete prima di loro e noi...vi aspetteremo con una bottiglia di prosecco in fresco )[^][^][^] Quella destinata a loro..ritardatari ahahahahahah[:D][:D][:D][:D] Ciao a presto vederci, un abbraccio
Giancarlo
Un abbraccio a tutti i miei amici maroccofili e non
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/12/2013 21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Continuo a leggervi con grande simpatia[:)] Sarei curioso di sapere una cosa?:per le scorte di prosecco o di altri vini per una permanenza Cosi' lunga ,quanti cartoni o bottiglie o damigiane[:D]riuscite a stoccare nei garage dei VR, ( e' una domanda seria!) cosi mi porto avanti per organizzarmi per quando saro' in pensione! La mia stima potrebbe essere di 100/120 bt x 3 mesi,1 bt al giorno toglie il medico di torno[:D]. Per quanto mi riguarda con pochi giori di ferie si andra' a cercare un poco di NordAfrica sulla Costa meridionale francese,alcuni angoli di alcune citta' sono molto simili ai suk di Fes od altri. Attendo risposta quando potrai,un caro saluto a voi ed a BAIMAR e consorte e buon Natale max59
andrea quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 23/12/2013 21:41:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutta la cricca dei presenti attualmente in marocco! Luciano
quote:Come appena sopra detto da domani per 4-5 giorni non avrò internet e quindi>>
corri
Buon Natale a tutti voi che siete li.
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 13/12/2013 18:45:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 24/12/2013 14:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea gli auguri fatti a tutti precedentemente ovviamente erano anche x voi del viaggio di aprile " compagni di strade fotografate "[:D]. C'HO NA VOGLIA DI VIAGGIO che non posso fare ,che non ti dico! [img][/img]
[img][/img]
ma tra forum e libro trovato sotto l'albero VIAGGIO LO STESSO ![:D][:D][;)]
[img][/img]
tanti cari saluti
max59 quote:Risposta al messaggio di Max 59 inserito in data 25/12/2013 11:12:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:D] come dico sempre...intanto noi siamo tra i fortunati che...[;)] Buona fortuna e tanti auguri ancora
andrea quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/12/2013 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao MARCO , vai tranquillo non c'è alcun limite . Dura un mese e la puoi utilizzare anche in modo continuativo . Goditi la vacanza e salutami ....AMTOUDI . Qui siamo sotto ad un diluvio ; l'unica nota positiva è che le temperature non sono proibitive . BUON ANNO , PIERO
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 25/12/2013 18:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il limite è 5 gb al mese e 400 mb al giorno poi si riduce la velocità di molto ,il giornale lo puoi leggere tranquillamente 5gb non sono pochi se non scarichi filmati ti bastano e avanzano poi se passi alla maroctelecom ti registri ti daranno il numero della sim che ai nella chiavetta e con quel numero (è un numero telefonico) puoi ricaricare ovunque con 99 diram (puoi usare la sim nello smatr phon o nel tablet) altrimenti dovrai comprare una ricarica con nuova sim ,menara costa 150-170 diram
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 25/12/2013 22:17:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle foto,tra un paio di giorni ci saro'... Meglio non pensare al rientro,3500 km da fare in 5 gg non sono una passeggiata...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 26/12/2013 19:57:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>la chiavetta dura 30gg con traffico illimitato in giga e in tempo . il rinnovo mensile costa 100 dirham ma non è per te che in marocco ci resti poco.saluti da aglou plage alfredo