quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 28/12/2013 15:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di p31775 inserito in data 31/12/2013 19:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gennaro, intanto buon 2014, ti dico subito che sta venendo una giornata magnifica, sole e poco vento, perché qua il vento è di casa, le coordinate per Barbass sono queste, innanzitutto noi chiamiamo Barbass per comodità, Barbass è il Cap Barbass che trovi su Google Heart, Sahara Occidentale, poi devi cliccare su Heart, ultima stazione servizio Sahara, vedrai un villaggio, si chiama Bir Gandouze 22°03'23.72 N 16°44'37.42 O e si trova sulla N1, da lì parte una strada per il villaggio De Peche De Lamhiriz che dista 18 km, 22°11'40.90 N 16°46'08.76 O vedrai le barche e il villaggio, noi siamo nella spianata ma non si vede niente. Comunque il posto si trova a 70 km dalla frontiera con la Mauritania e 2400 km da Tangeri. Se venite siete i benvenuti, noi ci saremo sino al 20 Febbraio. Ciao
Questi siamo noi in una foto dell'anno scorso
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 01/01/2014 10:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco Buon anno !![^][^][^][^][^][^][^] Un augurio particolare e un bacio alla Santa Donna che è con te !! p.s. sei diventato molto " tecnologico"...[;)][;)] complimenti[:0][:0][:0]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 01/01/2014 11:13:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giancarlo ricambiamo il BUON ANNO....un abbraccio a tutti e due. Oggi giornata meravigliosa, poco vento e grande pescata, 4 saraghi, due da 700 grammi [:)] come inizio anno non c'è male. Vi aspettiamo [:X][:X] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 01/01/2014 13:55:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino, tanti AUGURI anche a voi, e buona "discesa" [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di cucky48y inserito in data 01/01/2014 18:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ops... ritorno a casa,è si... appena 3000 km in 4 giorni,staremo a vedere,credo che sopravvivero' anche questa volta. Intanto sono al campeggio di Safi,che oserei definire in condizioni pietose... Lontano dalla citta',con dei bagni,proprio in stile marocchino e pure piu' caro della media. Domanda per i professionisti,l'ultimo punto con possibilita' di rifornimento prima di Tangeri med è la stessa area di sosta che trovo pure provenendo da tangeri ? grazie...
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 01/01/2014 16:13:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Saverio BUON ANNO anche a voi [:)] La mia parabola è 110 X 90 ma quest'anno io e altri, che tra l'altro hanno parabole più grandi non riusciamo a vedere niente, il Sat Finder segnala che ha agganciato il satellite, ma poi non si vede nulla, fa niente, in compenso c'è internet che va a bomba e le notizie le leggiamo. Fate buon viaggio, il mio cell marocchino (non ricordo se te l'ho dato) e questo 0658703948. Ciao Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/01/2014 16:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino[;)] Laura mi ha detto che si ricorda e che lo farà molto volentieri[^] Oggi dovrebbe fare la traversata dello stretto anche Carmelo e Felice [:)] Per quanto riguarda il buon Baimar, siccome siamo amici ( e tanto) , possiamo prenderci vicendevolmente in giro e lo facciamo volentieri[^][^][^], poi se sono più bravo a pescare io ( come in realtà è[^][^][^][^] ) o se è più bravo lui ( come in realtà NON è [;)][;)][;)] ) poco importa[^][^][^] Ci vogliamo bene lo stesso[:X][:X][:X] Ciao, un abbraccio a Manola[:X][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 01/01/2014 20:34:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te sul campeggio di Safi. Ci sono stato la notte del 31 dicembre. Ora sono a Boujdour e domani, finalmente, raggiugerò Dakhla...
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 02/01/2014 16:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gino[;)] Laura mi ha detto che si ricorda e che lo farà molto volentieri[^] Oggi dovrebbe fare la traversata dello stretto anche Carmelo e Felice [:)] Per quanto riguarda il buon Baimar, siccome siamo amici ( e tanto) , possiamo prenderci vicendevolmente in giro e lo facciamo volentieri[^][^][^], poi se sono più bravo a pescare io ( come in realtà è[^][^][^][^] ) o se è più bravo lui ( come in realtà NON è [;)][;)][;)] ) poco importa[^][^][^] Ci vogliamo bene lo stesso[:X][:X][:X] Ciao, un abbraccio a Manola[:X][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di stepanFE inserito in data 02/01/2014 21:56:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se a Dakhla passi per il campeggio...batti un colpo[;)][;)][;)] Ho terminato il prosecco ma, in attesa che Carmelo riempia nuovamente la mia cambusa, un bicchiere di buon chianti da me lo puoi trovare[^][^][^], se non bevi ( non ci credo [:o)][:o)][:o)] ) ti offro un caffè[:p][:p][:p] Ciao ciao
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/01/2014 23:40:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi se sono più bravo a pescare io ( come in realtà è ) o se è più bravo lui ( come in realtà NON è ) poco importa id="size2">id="red"> Caro il mio Ventoinvespino (nota il caro) [:)] a pesca si va con la canna il filo e l'amo, e non con la bocca [^] io questa mattina ho pescato 2 spigole e un sarago tu invece? Non fare come i politici, troppi bla bla e niente fatti [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Il camper ideale per il Marocco e oltre [:)]
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 03/01/2014 15:40:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco oggi 2 lulù, 1 piccolo e uno in misura. Non ho le foto oggi ma i prossimi giorni mi porterò anche la macchina fotografica. Con affetto simpatia,stima e... Il tuo amicone Giancarlo
Giancarlo