quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 02/01/2014 23:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sono fermato in libera al PS all'inizio della penisola (credo sia definito KM 25). Grazie comunque Giancarlo (Ventoinvespa)... se fai un giro da queste parti bussa alla mia porta (Adria Matrix l'unico senza nessuna protezione per il vento)... qualcosa da bere o da mangiare c'è sempre...[;)]
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 03/01/2014 19:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che Laura si ricordi della promessa . VOGLIO ASSAGGIARE un pò delle sue predeid="size2">id="red"> oceaniche CIAO Gino & Manola Caro Gino vedo che hai capito tutto [:D] se vuoi mangiare dei pesci (pesciolini) ti devi rivolgere a Laura, perché con "lui" rien de rien [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 04/01/2014 20:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Amazzalo quanto magni [:0][:0] Saluti a tutta la compagnia dai bellissimi nomi [:D] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
andrea quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 05/01/2014 16:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Andry buon anno anche a voi, ho seguito il vostro fine d'anno, e ci sarebbe piaciuto partecipare, complimenti per l'organizzazione, da quanto ho letto, tutti contenti e soddisfatti [:D] ho anche letto dell'incidente a Luciano [:0] gli è andata bene, per lui sarà un 2014 fortunato. Un abbraccio a te e Stefania, a presto [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/01/2014 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Marco, abbracci ricambiati ed estesi ad Anna ovviamente[;)] Leggo che sei nelle tue 'condizioni' ideali, inutile aggiungere buon divertimento[:D]
andrea quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 05/01/2014 20:06:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma non ti si può nascondere nulla allora[:D][:D] niente posta ricevuta Gino, errore? A presto
andrea quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 06/01/2014 15:00:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oggi giornata splendida anche in quel di Dakhla. Sole caldo ed assenza di vento.[^][^][^] Siamo andati a pescare (ognuno nel proprio posto[;)] ) in atlantico in 4 coppie e...oltre all'assenza di vento abbiamo avuto anche assenza di pesce[:(][:(][:(]. Solo un lù sui 4 etti[:p]. Comunque una giornata da incorniciare[^][^][^]
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di robocop inserito in data 06/01/2014 19:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Andrea voglio anch'io complimentarmi con te per l'ottima riuscita del "raduno di capodanno"[:p][:p][:p] Lo immaginavo che sarebbe stato bello ma sinceramente non pensavo così bello[^] Mi spiace per lo spauracchio preso dal buon Danci ma foprtunatamente tutto è andato bene.[^][^][^] Un abbraccio a te e Stefania
Giancarlo quote:Risposta al messaggio di ful5 inserito in data 06/01/2014 20:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fulvio in questi giorni abbiamo pensato a mangiare e festeggiare Le foto sono passate in secondo piano [;)], ma come tu ben sai...l'epifania tutte le feste si porta via...[:p] ed allora nei prossimo giorni posteremo foto che ti faranno rosicare[}:)][}:)][}:)] Ciao, un abbraccio
Giancarlo
Queste foto ci fanno vedere che siamo isolati, nel senso che non possiamo uscire da dove ci troviamo, perché il mare è entrato sino a dove ci troviamo.
Oggi L'Atlantico è incavolato assai [:)]
Quando non si pesca si va a spasso.Ciao a tutti
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 07/01/2014 18:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Galelo Ultimo dell'anno a Napoli [:0][:0] non fa per me [:D] Infatti ci sono temperature anomale in Italia, oggi mia figlia mi ha detto che a Pesaro erano 17 gradi [:0] proprio una anomalia, meglio così, risparmiate i soldi per il riscaldamento [:)] Con Giancarlo abbiamo pranzato assieme a Natale a Lakraà, una giornata di sole stupenda e con pochissimo vento, poi lui e andato a Dakhla dove ancora si trova, mentre noi siamo scesi a Barbass, per quel che mi riguarda, i rifornimenti, li troviamo nel villaggio, l'acqua me la porta un marocchino, 200 litri 3 euro, i pesci per mangiare si pescano, per cui tutto nella normalità di sempre, Ciao Alighiero. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
Oggi sono arrivati due camper francesi che non conoscono il posto e si sono arenati, poi i potenti mezzi di soccorso marocchini [:D] gli hanno rimessi in pista, ocio alla sabbia....
Marco
Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina. quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 06/01/2014 22:21:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Giancarlo, effettivamente siamo stati benissimo e divertiti un mondo, cosa scontata vista la bella compagnia[;)]. Certo che la disavventura di Luciano..., ma è andata bene, meglio così. @Baimar oooooohhh, finalmente un pò di foto! adesso si che ci siamo[^][:D]
andrea