CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Inverno 2014 in Marocco

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
22 20 749
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 08/01/2014 alle: 21:06:39
Il giorno della befana...passato a pesca in Atlantico...fantastico!! Mica male per essere i primi di gennaio[^][^][^] Giancarlo

Modificato da ventoinvespa il 08/01/2014 alle 21:10:09
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 08/01/2014 alle: 21:36:12
Questo è oggi....sempre sull'Atlantico....giornata fantastica[^][^][^] Quando dico che mi piace pescare....intendo anche questo[:D][:D][:D] Giancarlo
17
dariolamp
dariolamp
18/06/2008 1183
Inserito il 09/01/2014 alle: 00:10:59
Ciao Marco e Giancarlo sono a Essaouria,spero di rivedervi presto.Un saluto affettuoso Dario e Antonella
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 09/01/2014 alle: 09:42:09
Altro che una sana dose di invidia ! Mi fate rosicare con quelle bellissime foto ! Quanto all'insabbiamento, Marco, mi hai fatto andare indietro negli anni quando con la morosa rimasi insabbiato in quel di Marina di Ravenna con la 500...Si doveva rincasare per il coprifuoco...e non c'erano i mezzi marocchini !Dimmi:sono i rifornimenti di acqua? Se si, per 5,6 camper ce n'è x una piscina.Problemi per proliferazione di batteri? Avete montato filtri o basta un pò di amuchina?Quanto al pesce postate alcune foto...vorrei "mangiare" almeno con gli occhi.X Giancarlo: come è la sistemazione a Dakla? Il camp o il"condominio" sono pieni o hanno sistemato quello promesso dal ministro la scorsa primavera? Un salutone,Alighiero.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/01/2014 alle: 10:11:18
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 08/01/2014  21:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Casablanca, la capitale economica con quasi cinque milioni di abitanti, e’ stata colpita da inondazioni con la ‘Ain Diab corniche’, una delle principali arterie stradali, allagata la notte scorsa, mentre in tutta la citta’ sono stati segnalati finestre rotte, tavoli, sedie e frigoriferi che ‘galleggiano’ nei giardini circostanti. Ad un centinaio di chilometri a nord di Rabat, invece, le ondate di rara intensita’ hanno strappato rocce trasportandole a diversi metri dalla riva e bloccando la strada costiera. Articolo tratto da METEO WEB Che cubix ! qui a Barbass sono tre giorni che c'è un mare che in tanti anni non ho mai visto, mette paura, anche se dal punto di vista della spettacolarità è appagante, ripeto mette paura, non per niente arrivano anche i pescatori che non possono uscire con le barche, a vedere le onde di 7/8 metri salire sulle rocce dove di solito peschiamo, poi sono arrivate notizie che a Casablanca il mare ha spazzato via ogni cosa sul lungomare, tavoli e sedie dei bar volatilizzati, ed Essaouira il mare è entrato nella piazzetta dei bar, adesso in più piove, non c'è che dire...e proprio vero che il tempo in genere sta cambiando, ed anche in Marocco da qualche anno è cambiato. Ps Va bene la canna nell'arenile, il lancio, ma i pesci? [:0] [;)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 09/01/2014 alle 10:28:26
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/01/2014 alle: 10:53:15
La "flotta" pescareccia in secca in attesa che il mare si calmi Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.

Modificato da Baimar il 09/01/2014 alle 11:07:07
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 09/01/2014 alle: 11:19:26
quote:Risposta al messaggio di galelo inserito in data 09/01/2014  09:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alighiero noi siamo in campeggio che per adesso è poco affollato. Mi sono giunte notizie che alla moschea ( P.25° ) c'è il pienone e che tranne un pozzo d'acqua non è stato fatto nulla. Anche qui in Marocco i politici promettono, promettono, promettono[:(][:(][:(]. Giancarlo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/01/2014 alle: 14:05:19
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/01/2014  11:19:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo il pienone alla "moschea" ieri i due francesi che si sono insabbiati, erano al 25° km, dopo tre giorni sono fuggiti, oltre al pienone ci sono litigate ogni giorno, ti ricordi Giancarlo del racconto di Veniero [:)] bè più o meno tutti i giorni e così...quelle non sono vacanze e come essere in un condominio di condomini litigiosi [:(!] ecco perché amo il posto dove mi trovo [:D] Ps Giancarlo dopo che ci siamo sentiti via Skype, dove dicevo che pioveva, è venuto un sole e una giornata splendida, e adesso tutta pescaaaaaa. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Inserito il 09/01/2014 alle: 17:19:40
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/01/2014  14:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>di camper quest'anno non ce ne sono, di solito vicino all'asta del pesce ne sostavano una decina, quest'anno rien, "sotto" dove siamo noi, ci sono 4 camper, meglio così----e perché tutti vanno all.25km.?--mi risulta che anche tu ai litigato eravate in tre ora sei solo tu li.
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 09/01/2014 alle: 19:00:17
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 09/01/2014  17:19:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte che io non ho litigato con nessuno, non so a chi e a cosa ti riferisci, non so nemmeno chi sei, perciò egregio signore, presentati e parla chiaro, fai i nomi e descrivi la situazione nella quale avrei "litigato", buona serata. Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 09/01/2014 alle: 23:25:18
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 09/01/2014  14:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Marco a ulteriore conferma della "non facilissima" convivenza al 25, oggi in serata è arrivata una coppia di italiani che ha ribadito i frequenti litigi. Certo che mi ricordo la storia di Veniero...[;)] e chi può dimenticarla[:D][:D][:D] Anche qui a Dakhla il tempo nel pomeriggio si è messo al bello[^] Un grande abbraccio e tantissimi auguri di buona pesca[:0][:0][:0] ahahahah, un bacione grosso grosso[:X][:X][:X] Giancarlo
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 09/01/2014 alle: 23:57:07
Oggi sono andato al " luna Park" [:D][:D] di Dakhla Contrariamente a Barbas se qui non si può andare a pesca si può andare all' "Eurodisney" [:0][:0][:0][:0]marocchino !! Giancarlo
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 10/01/2014 alle: 09:46:34
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 09/01/2014  23:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lasciamo le beghe del "Condominio La Moschea" ai loro condomini [:)] e parliamo di cose serie [^] ieri stavo preparando le canne, quando ha iniziato a tirare un forte vento da ponente, con la conseguenza che l'acqua arrivava sulla falesia da dove peschiamo e i spruzzi a mò di pioggia bagnavano tutto e tutti [:(] perciò altra giornata malefica, questa mattina riprovo. Grazie per la buona pesca....[V] sei un vero amico[}:)] Vedo che hai trovato un modo di passare il tempo, migliore che andare a pesca [:)] bravo continua così che vincerai un orsetto, i pesci lasciali pescare a chi sa fare....Ciaoooooo baci baci baci Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
15
xavier647
xavier647
08/04/2010 486
Inserito il 10/01/2014 alle: 17:45:00
Un saluto a tutti i "Maroccofili" dal ... Marocco dove sono arrivato finalmente anche io; per motivi troppo lunghi da spiegare non posso allontanarmi molto da Agadir e quindi sono, come sempre, al campeggio di Imourane. A conferma del tempo che è stato veramente brutto nei giorni scorsi, posso aggiungere che la mattina del 7 gennaio il campeggio di Moulay Bousselham (quello della laguna) è stato quasi completamente allagato da quella che i locali hanno chiamato "la grande alta marea". I camper presenti hanno dovuto spostarsi tutti nella parte più alta e, almeno fino al giorno dopo (quando siamo partiti) niente elettricità; inoltre quest'anno il prezzo è aumentato a 80 Dirham più 20 per la 220V (quando c'é [:D]) Altra novità di quest'anno (le informazioni fanno sempre comodo) il parcheggio della Koutubia a Marrakech ora costa 100 Dirham (!), prezzo raddoppiato rispetto all'anno scorso e giustificato, secondo loro, dal fatto che ti danno la corrente e c'é la toilette. La corrente riescono ad averla forse tre o quattro camper se sono vicini al lavaggio e con cavo mooooolto lungo, la toilette si può usare a malapena per scaricare la cassetta ed è piuttosto problematico trovare l'acqua per risciacquarla ... Ancora ciao a tutti. Saverio

Modificato da xavier647 il 10/01/2014 alle 17:46:39
19
Baimar
Baimar
rating

02/10/2006 7678
Inserito il 10/01/2014 alle: 19:53:17
quote:Risposta al messaggio di xavier647 inserito in data 10/01/2014  17:45:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Saverio ben arrivati, del maltempo che ha colpito il nord ne stavamo parlando i giorni scorsi, ti ricordi i bei tempi di Tagazoute quando ci si alzava in calzoni corti e si restava così sino a sera? Il tempo è cambiato anche in Marocco (in peggio) e non è cambiato solo il tempo [:)] sono cambiate anche le tariffe [:)] Marco Il mondo è come un libro, chi non viaggia ne legge solo una pagina.
16
galelo
galelo
07/10/2009 1507
Inserito il 11/01/2014 alle: 14:16:01
Giancarlo,una notizia.Dal prossimo luglio i traghetti che facevano e fanno scalo ad Ancona,sono spostati su Ravenna e sono gestiti dalla Grimaldi Lines.Mi sto riferendo alla linea per la Grecia,se non sbaglio quella che hai fatto ritornando dalla Turchia.Se vuoi notizie più aggiornate mi informo dato che sto contattando l'agenzia per andata, via Grecia, x il tuo giro estivo scorso.Intanto divertitevi e pescate...anche fino ad ora abbiamo solo cisto foto di lanci e passeggiate in spiaggia!Marco,ma tu a cosa spari? Un salutone Alighiero.
18
carlobg
carlobg
30/10/2007 296
Inserito il 12/01/2014 alle: 07:31:41
quote:Risposta al messaggio di Baimar inserito in data 10/01/2014  09:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>attenzione invasione di vipere alla laguna di dakhla o alla moschea come chiamata in modo denigratorio il luogo che si trova a km.25 prima di arrivare a daklha [:0][:0][:0] [:(] Adesso ho capito chi sei, ed ho la conferma, che in quel posto dove ti trovi, il km 25, è un covo di vipere, di linguacce, di gente che non si fa i ****i propri, e ficca il naso in casa d'altri quando invece farebbe bene a tenere gli occhi aperti in casa propria. Marco [:D]
18
ventoinvespa
ventoinvespa
25/02/2007 1840
Inserito il 12/01/2014 alle: 10:55:53
quote:Risposta al messaggio di carlobg inserito in data 12/01/2014  07:31:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Egregio signor CARLOBG ( o Marco) ho aperto questo topic per parlare del Marocco, per rispondere a domande varie e per divertirmi ( per divertirci) a scambiare goliardicamente delle battute con amici di COL Il topic è ovviamente aperto a tutti ma... NON condividendo ASSOLUTAMENTE il suo modo di porsi La prego di inviare la sua rabbia e il suo pensiero direttamente a Baimar tramite e-mail e di lasciare a noi, poveri esclusi dal suo attacco , la tranquillità, la serenità di cui abbiamo bisogno in questa breve vita Non voglio abbassarmi a livelli non consoni al mio modo di pensare, per cui non chiedo l'intervento della Moderazione e La prego di intervenire stando alla filosofia del topic e di NON continuare ad andare in O.T. ( fuori tema) Grazie Giancarlo
22
pinotto
pinotto
05/09/2003 793
Inserito il 12/01/2014 alle: 11:14:23
[:)][:)]2 spesso si incespica in un linguaggio poco consone e quando capita la polemica utilizzate la tecnica del : calma e sangue freddo e non partire in quarta. Quando non si conosce l'interlocutore ed intuite che comprende fischi x fiaschi lasciatelo perdere nella sua poca e solitaria interiorità. Sarà felice lui e di più gli altri. Come giustamente dice Giancarlo questo topic aiuta gli aspiranti maroccofili , scambia notizie condominiali fra i soggiornanti in Marocco e non è certamente un luogo per offendere o ricevere offese. Un saluto a tutti comunque indistintamente.(a.p.v.)
quote:Risposta al messaggio di ventoinvespa inserito in data 12/01/2014  10:55:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> pino
19
ful5
ful5
11/03/2006 625
Inserito il 12/01/2014 alle: 14:17:14
Foto, foto e ancora foto. [:p][:p] Grazie per le belle foto ma non fermatevi fateci rosichiare.[:(!][:(!] Però lo scorso anno c'erano foto delle vostre pescate presentate a mo di trofeo cosa succede quest'anno c'è troppa acqua e poco pesce??[:D][:D][:D] o siete distanti dalle pescherie?[:o)][:o)][:o)] ( scherzo ovviamente ) Fulvio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link