quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 05/02/2013 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio Diario è del 2012 e lo trovi qui su COL traghetti i costi ci sono, diciamo che il Calais - Dover meglio prenotarlo on line sul sito P&O all'andata ci sono riuscita e ho pagato davvero poco al ritorno non l'ho fatto e mi hanno sparato una cifra assurda. Se avessi approfittato della wifi della nave dall'Irlanda avrei speso pochissimo Aree sosta non ce ne sono, ma la sosta libera è ben tollerata se fatta con discrezione e in luoghi non principali. I campeggi in genere hanno una tariffa "famiglia" intorno ai 25 euro, con gettoni per le docce
quote:Risposta al messaggio di Chry96 inserito in data 05/02/2013 11:19:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 05/02/2013 13:42:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi abbiamo scelto questa soluzione, soprattutto per la nostra cagnotta Bree
quote:Risposta al messaggio di gufetto67 inserito in data 06/03/2013 19:40:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DOVREBE ESSERE [?][?][?][?][?] [:0][:0][:0] La Scozia è Magnifica, l'Irlanda, è un...Bignami di Scozia, Cornovaglia, e Inghilterra Centrale (Galles, Yorkshire ecc ecc), infatti ci hanno girato Braveheart con Mel Gibson...(un film sulla liberazione della Scozia [:I]), ma La Scozia, quella vera...è Un Sogno ! Ti auguro di vederla con un tempo che te la possa far godere, le Highlands, le coste...sono...Indimenticabili[;)] come pure la gente (molto affine agli Irlandesi come cortesia e Simpatia[;)]) Vacci e...salutala anche per me[:I] [:D] Ciao Gianfranco
http://www.iz4dji.it/Irlanda_20...
ho riportato anche i costi dei traghetti, tutti presi senza prenotare e pagati sul momento. I prezzi del Calais/Dover variano moltissimo a seconda dei giorni e orari, per esempio nei WE costa molto di più, notturno costa meno etc... __________________ Tommaso IZ4DJI