quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 19/07/2009 22:44:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora lo fai apposta !!!!!!!!! la meta per il prossimo anno dovrebbe essere anche per me l'islanda, se vuoi prepariamo assieme mimmo
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 20/07/2009 10:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/07/2009 11:09:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio obiettivo è l'islanda la compagnia se c'è va bene se devo fare a spintoni [:)][:D] vado da solo come al solito [:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di mclouis inserito in data 20/07/2009 21:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peterpann inserito in data 20/07/2009 22:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi hai detto a che ora ci vediamo......... sai che sono puntuale [:)][:D][:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Papergiada inserito in data 20/07/2009 09:34:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Papergiada allora ci troveremo in Islanda anche noi siamo di Bologna Il mio camper lo riconoscerai sicuramente...Adriatik Coral 660sp (sp sta per senza pilla....li abbiamo spesi tutti per il viaggio [:D][:D])Ciao e allora a presto in Islanda Maurizio
quote:Risposta al messaggio di Maurizio Monica Mattia inserito in data 20/07/2009 22:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon viaggio ragazzi. Mi raccomando ... Puffin (da vedere !!) feta (sembra strano ma la feta islandese è ottima) aringhe Le maglie cercatele a Husavik, un negozio che vende i prodotti fatti in casa, eccezionali e sopratutto TUTTE LE SERE IN PISCINA !!!