http://www.dalmatiaclimbing.com...
In risposta al messaggio di Kinobi del 05/03/2016 alle 11:53:12
Salve, se esiste un topic precedente, mi scuso, ma la funzione cerca, mi chiede 5 caratteri e Brac ne ha 4. Qualcuno di voi c'è stato? A me interessa un campeggio decente, o meglio area di sosta, ed un'idea dei costi del mare. Non ci andiamo per scalare, ma lasceremmo i ragazzi al mare alcune mattine da soli. ... Ciao E
Se intendi Brac in Croazia io ci sono stata e precisamente a Bol.Sono stata in un campeggio che si chiamava da Mario.Era a 2 km dalla famosa spiaggia di Bol in un posto in salita.Si andava in spiaggia alla mattina facendo una bella passeggiata,sul posto c'era un self-service per mangiare oppure dovevi portartelo in quanto visto il tragitto non conveniva tornare a mangiare in camper.Ho visto che c'era anche un campeggio piú vicino al mare ma fuori dal paese.Noi abbiamo preferito il campeggio in paese,come dicevo era in salita,c'è n'erano anche altri ,tutti in alto ma panoramici.I prezzi sono modesti.Ci siamo stati 2 o tre giorni .Bol é l'unico posto turistico dell'isola,dopo non c'é altro almeno per i miei gusti.Abbiamo girato tutta l'isola prima di traghettare e abbiamo visto solo un altro paese sul mare ,non c'era quasi nessuno(era agosto).Comunque Bol è bello ma non aspettarti sabbia è tutto ghiaino.Noi l'abbiamo inserito in un giro della Croazia, poi abbiamo proseguito per Dubrovnik. Spero di esserti stata utile.ciao Paola.
In risposta al messaggio di Kinobi del 08/03/2016 alle 08:45:18
Scusa, cosa intendi per prezzi modici? I prezzi sei alcuni campeggi sono disarmanti. E
Se cerchi in internet in camping Mario a Bol ,che è il camping da me usufruito ,trovi i prezz,i che però sono espressi in cune non in euro .Poi ti guardi il cambio in euro e vedrai che non è caro.Ci vogliono 7 cune e mezzo per comperare un euro quindi i prezzi devi dividerli x 7,5.Ciao Paola.