In risposta al messaggio di simons del 30/01/2016 alle 23:35:15
Come da titolo chiedevo se c'e' chi ha avuto esperienza nel visitare questa isola della Bretagna, ho letto che è possibile andarci solo o a piedi o in bici ma non con il mezzo, è molto affascinate e con diversi fari alcuni forse visitabili.
In risposta al messaggio di simons del 30/01/2016 alle 23:35:15
Come da titolo chiedevo se c'e' chi ha avuto esperienza nel visitare questa isola della Bretagna, ho letto che è possibile andarci solo o a piedi o in bici ma non con il mezzo, è molto affascinate e con diversi fari alcuni forse visitabili.
Non ho purtroppo delle informazioni recenti . Ci sono stato nel lontano 1989 e , ne serbo un vivo e delizioso ricordo : gita stupenda tutti e quattro più le biciclette ( i figli erano allora appena adolescenti ) , partendo appunto con il traghettino dal porticciolo di Le Conquet , come ti hanno detto .
In risposta al messaggio di simons del 01/02/2016 alle 12:55:40
grazie delle foto....quindi poi tu sei andato ?
no non ci sono andato..io sono un pessimo marinaio!!!!!!
In risposta al messaggio di simons del 01/02/2016 alle 23:04:45
Infatti ho letto che solo in bici si puo andare, adesso vedo se si possono noleggiare, a piedi nn si riesce a girarla tutta, e' che quest anno pensavo alla bretagna e vedendo i posti mi ha colpito quest isola che mi piacerebbevisitare, poi per i fari vedro. x francom , pessimo marinaio intendi che il viaggio ti avrebbe dato fastidio per il mare mosso, nel senso li e' sempre cosi ?
sono proprio io che non sopporto la nave...mi ricordo di aver chiesto quanto tempo ci voleva per arrivarci..e (se non erro) mi fu detto 3 ore,perchè non si va direttamente..fa un paio di stop in altri porticcioli della costa.