Salve!
C'è qualcuno che sa darmi notizie e informzioni sui campeggi dell'isola di Lefkada? sapete per caso se lì c'è molto vento? Dovrei partire intorno al 21 di giugno e vorrei fare una vacanza di completo relax.
Come sono le strade? il nostro camper è lungo 7 metri ma ci portiamo dietro uno scooter per poter muoverci in libertà.
Ogni informazione utile è gradita
Grazie mille a tutti!
Buona Pasqua,a Lefkada zone ventose sono la spiaggia di Milos,presso la citta' di lefkada e a Vassiliki, sud dell'isola,dove e' molto praticato il windsurf.Le strade sono generalmente buone,quella che congiunge Lefkada con Vassiliki e' piu' che buona.Fai molta attenzione se devi andare a Porto Katziki,una spiaggia stupenda,la strada,per arrivarci e'abbastanza stretta e tortuosa,specialmente il tratto Athanaio-Porto Katziki,per cui ti conviene arrivarci la mattina presto quando il traffico e' assente.Se ti piace la sosta libera le opportunita' sono molte,come del resto in quasi tutta la Grecia.Per lo scarico i campeggi dell'isola sono restii con i camper di passsaggio,io ho risolto chiedendo ai proprietari delle taverne presso cui ho mangiato ancora abbastanza economiche.Spero di esserti stato utile.Giancarlo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.